NOTIZIE LOCALI

Altre News Assemblea dei soci rinnovo delle cariche

Confindustria Altotevere Ludovici 'succede' a Luchetti

CONFINDUSTRIA Altotevere, Ludovici è il nuovo presidente designato. Si va verso il rinnovo delle cariche per la sezione territoriale Alta Valle del Tevere di Confindustria Umbria. Lunedì prossimo, 25 luglio è in programma l'assemblea annuale delle imprese associate che prevede, durante la parte privata alle ore 17, il rinnovo delle cariche con la nomina del presidente, del vice presidente e dei componenti del consiglio direttivo.
CRISTIANO Ludovici (nella foto) del Gruppo Alimentare Valtiberino di Citerna è il presidente designato a guidare la Sezione per il prossimo biennio. Conclusa la fase privata dell'assemblea, a partire dalle 18.30 nelle sale di Palazzo Vitelli a Sant'Egidio, avrà inizio la parte pubblica dell'incontro che sarà aperto dall'intervento del presidente uscente Fiorenzo Luchetti, alla guida della sezione negli ultimi sei anni e giunto al termine del suo mandato. Quest'anno, nel corso dell'assemblea, interverranno come ospiti Giovanni Paciullo, rettore dell'Università per Stranieri di Perugia e Marco Felisati, vice direttore «Internazionalizzazione e Politiche industriali» di Confindustria nazionale.
«L'ASSEMBLEA, sia nella parte pubblica che in quella privata, costituisce un'importante occasione di incontro e confronto tra imprenditori e rappresentanti delle istituzioni locali - si legge in una nota di Confindustria - anche sull'andamento dell'economia e sulle problematiche specifiche del settore industriale».
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 23-07-2016 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'