NOTIZIE LOCALI

Eventi Locali Torna la rassegna delle bande musicali. Appuntamenti in Piazza Matteotti

UMBERTIDE DAL 4 AL 10 SETTEMBRE NOTE DOC

TORNA LA Rassegna delle Bande Musicali, giunta quest'anno alla sua ventinovesima edizione. Si terrà dal 4 al 10 settembre in Piazza Matteotti con interessanti novità. Domenica prossima suonerà Corpo Bandistico di Colombarone - Fiorenzuola di Focara (PU).
LUNEDÌ 5 sarà la volta della Filarmonica «Caduti per la Patria» di Mugnano (PG), una giovane e preparata formazione, mentre martedì ecco il concerto dei giovani allievi della Banda di Umbertide che presenteranno un vivace spettacolo diretto dal maestro Galliano Cerrini, insieme alla presentazione del libro «L'Allegra Banda». L'8 settembre, come da tradizione, sarà il turno della Banda Città di Umbertide diretta dal maestro Cerrini. Venerdì sarà ospite la Filarmonica «G. Verdi» di Ponte San Giovanni (PG) nella sua formazione ristretta denominata Jazz & Blues Bridge Band; . Sabato 10 conclusione con la banda «G. Verdi» di Sestu (CA).
L'ASSOCIAZIONE Banda Cittadina di Umbertide invita tutta la cittadinanza a partecipare numerosa nella splendida cornice della piazza del centro storico, dove l'eccezionale acustica permette di gradire al meglio i concerti. La manifestazione è patrocinata dal Comune e da Anbina Umbria.
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 30-08-2016 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'