NOTIZIE LOCALI

Politica IL PD CI ACCUSA DI ESSERE DISFATTISTI? gUARDASSERO AI DISASTRI CHE HANNO FATTO

Umbertide Orazi risponde sull'ex fornace.

«NOI DISFATTISTI? Ma guardino in casa loro piuttosto e contino i disastri che hanno combinato: dalla ex serra alla ex fornace, passando per il centro storico, la centrale a biomasse, il Puc 2 senza meta ne scopo e via di questo passo. Il collasso è dietro l'angolo».
UMBERTIDE Cambia, con il consigliere comunale Luigino Orazi attacca l'amministrazione comunale e tutto il Pd sulle criticità di governo della città. In particolare Orazi insiste sulla questione caldissima della ex fornace: «Sulla questione, da noi sempre denunciata, oggi il Pd è perfino diventato opposizione. Finalmente si sono svegliati i renziani, i giovani e vecchi turchi, i socialisti, tutti diventati paladini della causa. Pare che tale annosa vicenda verrà discussa in consiglio regionale: bene, spero che per onestà, si dica che tutti i democratici, compresi i renziani votarono in consiglio comunale contro un ordine del giorno che denunciava la triste condizione della struttura, bocciando tutte le proposte delle opposizioni. Secondo la maggioranza infatti il problema non si poneva».
ORAZI rincara la dose: «Un tempo il doppio pesismo dei comunisti aveva una sua ragione. L'ipocrisia di questa classe dirigente, oggi, proprio no». Umbe.Ca. provoca: «Il sindaco Locchi si presenti in Consiglio con il programma di governo per i prossimi due anni e veda se oggi se ha una maggioranza per attuarlo. Noi siamo convinti di no».
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 22-09-2016 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'