NOTIZIE LOCALI

Cronaca Un paese sconvolto per Piero Razzetti

LISCIANO NICCONE IL RAGAZZO SPIRATO NELLA MACCHINA FUORI STRADA

IL PICCOLO BORGO altotiberino è ancora sconvolto per l'incidente in cui è deceduto Piero Razzetti. I familiari stanno ancora attendendo il nulla osta da parte del magistrato, che arriverà nelle prossime ore, per riavere la salma e svolgere così la celebrazione funebre.

LA SALMA, infatti, si trova all'ospedale «Santa Maria della Misericordia» di Perugia, dove è stata trasportata subito dopo l'uscita di strada e il ribaltamento della Volkswagen «Polo». Il giovane di 31 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto intorno alle 2,30 della notte fra venerdì e sabato, a poche centinaia di metri di casa, lungo la strada che da Lisciano porta a Castelrigone in località Pian di Marte. Il ragazzo era in compagnia di un suo collega di lavoro e stava tornando a casa a Lisciano Niccone dopo una tranquilla serata.

SUBITO dopo lo schianto, Piero Razzetti è rimasto incastrato tra le lamiere della Vokswagen Polo e, purtroppo, non ha avuto scampo. L'amico del giovane che viaggiava sulla stessa auto è invece uscito praticamente illeso dall'abitacolo ed è stato proprio lui a lanciare l'allarme ai soccorritori.
Piero Razzetti era un appassionato di musica e stimato tecnico del suono, lavorando come fonico in vari eventi.
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

 

Inserita il : 26-09-2016 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'