NOTIZIE LOCALI

Cronaca Settantenne finisce in ospedale

Investito nella zona di Meltina

- CITTA' DI CASTELLO -
E' RICOVERATO in ospedale dopo un incidente avvenuto ieri mattina. Paura nella zona di Meltina, dove un settantaquattrenne tifernate è stato investito intorno alle 8,30 mentre camminava nell'incrocio fra via Torreggiani e via Collodi, nella zona di Meltina.
ANCORA da ricostruire l'esatta dinamica dello scontro, da parte degli agenti della polizia municipale accorsi subito sul luogo. Il pensionato sarebbe stato investito da una Lancia «Y», condotta da una tifernate di 39 anni, che stava transitando proprio lungo quella via. Oltre ai vigili urbani, nella zona di Meltina è arrivato anche un equipaggio del 118 che ha trasportato il pensionato al Pronto soccorso, dove i medici lo hanno trattenuto per ulteriori verifiche ed esami sopratutto di natura ortopedica, anche se da una prima prognosi, il settantaquattrenne ne avrà per oltre un mese.
LA CONDUCENTE, invece, non è stata portata in ospedale. Da registrare anche qualche disagio e dei rallentamenti per il traffico: nella zona c'è anche un istituto scolastico e in quella fascia oraria la strada è molto frequentata.
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 18-10-2016 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'