NOTIZIE LOCALI

Sport Il posticipo. Stasera (ore 20.45) sfida da non perdere allo stadio Bernicchi

Trestina-Sansepolcro, derby sotto i riflettori

Trestina
TORNA al «Bernicchi» di Città di Castello la formazione bianconera che affronta nel posticipo la Vivi Altotevere Sansepolcro in un altro derby altotiberino di grande significato. La partita, che si giocherà alle 20.45, riveste particolare importanza per entrambe le compagini che si trovano nella parte medio bassa della classifica con otto e sette punti.

E SE IL TRESTINA scenderà probabilmente in campo con la stessa formazione che ha meritatamente impattato a Civita Castellana sette giorni fa, gli ospiti di mister Marco Schenardi potranno contare su tre nuovi giocatori: il portiere del '93 Simone David, già a Sansepolcro qualche anno fa e poi tra i professionisti a Bassano, l'esperto difensore Cangi che già da tempo si allenava col gruppo biturgense, e Tiberio Velocci, classe '95, cresciuto con le giovanili del Genoa con le quali ha segnato moltissimi gol.

INSOMMA un avversario che da complicato è diventato difficilissimo da affrontare per Ceccagnoli e compagni che, dal canto loro, metteranno in campo quelle che sono le loro armi principali e cioè determinazione e voglia di ottenere quei risultati che sommati devono portare alla salvezza. Mister Zampagna dovrà rinunciare a Nonni, che sarà fuori per l'ultima partita dopo l'espulsione del derby col Città di Castello, ma avrà dalla sua tutti i giocatori che nelle ultime settimane sono andati a segno con continuità e cioè Liurni e Ridolfi.

NEGLI OSPITI tutto è legato alle condizioni dei tre nuovi arrivi e della volontà di Schenardi di metterli in campo dal primo minuto. Inutile sottolineare che è atteso il pubblico delle grandi occasioni con larga rappresentanza che giungerà dalla vicina Sansepolcro.
Arbitrerà Stefano Frasca di Ragusa con Picariello e Lippiello di Avellino come assistenti.
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

 

Inserita il : 24-10-2016 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'