NOTIZIE LOCALI

Sport Serie A1/f A Pavia le umbre vincono per un punto

Umbertide super

Broni
55
Umbertide
56
BRONI: Stokes 8, Costa, Madu 16, Colombi, Bratka 2, Ravelli 6, Zampieri 9, Bonvecchio 4, Soli 7, Zara, Richter 3, Fusari. All. Sacchi.
UMBERTIDE: Giudice, Cabrini, Dell'Olio, Moroni 2, Milazzo 10, Clark 8, Pappalardo 3, Paolocci, Fusco, Brown 24, Mancinelli 1, Mallard 8 (nella foto). All. Serventi.
Arbitri: Yang di Verona, Ferretti di Teramo, Frosolini di Grosseto.
Parziali: 11-17, 33-30, 46-45
Broni (PV)
IMPRESA dell'Acqua&Sapone Umbertide sul campo della neopromossa Broni nel match valevole per la nona giornata di andata di A1 femminile. Le ragazze di Serventi sbancano il parquet delle pavesi col minimo scarto (55-56) al termine di 40 minuti combattuti e mai scontati. Arrivano così punti preziosi per le biancazzurre in chiave salvezza perché conquistati contro un'avversaria diretta. Meglio Umbertide in avvio con Brown autentica mattatrice. Sarà proprio la giocatrice statunitense la punta di diamante del team di Serventi con 24 punti a referto. Avanti le ospiti nel primo quarto, ma Broni in vantaggio nei due quarti centrali con le americane Madu e Stokes in evidenza. La partita va avanti a sprazzi senza vantaggi importanti da una parte e dall'altra. Si gioca tutto sul filo del rasoio e, come accade in queste circostanze, sono gli episodi a fare la differenza. L'Acqua&Sapone trova la zampata del sorpasso, 55-56, e tanto basta per portare via due punti di platino.
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 05-12-2016 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'