NOTIZIE LOCALI

Altre News UMBERTIDE SOLIDARIETA' CON I TERREMOTATI

Iniziativa benefica al Museo di S.Croce. Eventi in favore delle scuole nursine

- UMBERTIDE -
UNA INIZIATIVA benefica in favore dei terremotati di Norcia. Si intitola «Musica d'inverno» ed è una rassegna che si terrà questa settimana al Museo di Santa Croce. Tre concerti organizzati dalla Nuova Scuola Popolare di Musica di Umbertide per raccogliere fondi in favore delle popolazioni colpite dal sisma.
SI INIZIA domani sera alle 21 con l'esibizione del duo clarinetto e pianoforte Ivano Rondoni e Christa Butzberger. Giovedì poi alle ore 21 concerto del duo violino e pianoforte Letizia Bonchi al violino e Michela Locchi, che eseguiranno musiche di Mozart, Beethoven, Dvorak. Venerdì alle 18.30 concerto finale degli allievi della seconda edizione delle Masterclass invernali di Umbertide presso l'Auditorium del centro musicale San Francesco.
IVANO Rondoni, presidente della Nuova Scuola Popolare di Musica e insegnante di clarinetto all'istituto comprensivo «De Gasperi» di Norcia ha voluto promuovere l'iniziativa benefica legata a questi concerti a favore in particolare delle scuole nursine, colpite e purtroppo rese completamente inagibili dal terremoto.
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 06-12-2016 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'