NOTIZIE LOCALI

Arte e Cultura Il cantante, vincitore di x Factor, provera' con l'Orchestra all'Ariston

Michele Bravi, un tifernate a Sanremo 'Servira' una super-dose di coraggio'

- CITTA' DI CASTELLO -
SI PREPARA per le prove generali con l'orchestra dell'Ariston il 16 gennaio, il suo album è stato ispirato da una storia d'amore finita e il palco di Sanremo gli fa un po' paura. Michele Bravi, il cantante tifernate già vincitore di X Factor che sarà tra i 22 big in gara al prossimo Festival della canzone italiana, si racconta ai suoi fan. Lo fa alla sua maniera: postando un video su You Tube nel quale risponde alle domande che i followers gli hanno inviato. Michele racconta di aver trascorso i giorni di Natale a Città di Castello con la sua famiglia. «Sono stato a casa dal 24 al 26 dicembre anche se quasi tutti i miei familiari avevano la febbre alta... poi sono dovuto ripartire per Milano per questioni di lavoro».
A CHI GLI CHIEDE se si sente all'altezza di partecipare tra i big del Festival risponde così: «Sono terrorizzato dall'idea di fare una figuraccia... mi ci vorrebbe una super dose di coraggio, però io mi sento un big nel cuore». La preparazione in vista del Festival di Sanremo, dove canterà il brano dal titolo «Il diario degli errori», sta entrando nel vivo: «Il 16 gennaio - annuncia Bravi - farò le prove con l'Orchestra e so già che sarò emozionato come un ragazzino perché ci saranno 60 persone che suonano intorno a me la mia canzone».
TRA I PROSSIMI step: un nuovo tour e l'uscita del suo album sul quale si sbilancia pochissimo perché «la partecipazione al Festival ha rimescolato le carte» anche se «nei prossimi giorni gireremo il nuovo videoclip». Ad una fan che fa domande sulla sua vita sentimentale invece Michele risponde a denti stretti: «Non ho proprio bisogno di parlare di questo. La mia storia è finita e l'ho presa bene, ho scritto un album...».
IL FESTIVAL di Sanremo si svolgerà dal 7 all'11 febbraio e Bravi è tra i 22 big in gara: il tutto sarà trasmesso da Rai Uno. Fino all'8 gennaio il tifernate è stato inoltre conduttore di #MusicParty sul canale Nickelodeon+1 (Sky).
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 11-01-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'