NOTIZIE LOCALI

Eventi Locali CELEBRAZIONI ALLA RICORRENZA LA PRESIDENTE MONDIALE OLUYEMISI ALATISE

Inner Wheel-day con una guest star

- CITTA' DI CASTELLO -
E' STATO un Inner Wheel Day memorabile per il club presieduto da Ornella Amadei Splendorini, celebrato con la partecipazione della massima carica mondiale, la presidente internazionale Oluyemisi Alatise. Quest'ultima ha tra l'altro promosso un'interessante pubblicazione sulla condizione femminile nel mondo: una raccolta di articoli di decine di socie innerine sulle molteplici sfide globali della donna.
L'OSPITE nel suo intervento ha evidenziato «lo scopo fondamentale del più grande club femminile del mondo a favore di bisognosi, disabili, persone con disagio mentale, vittime di abusi» e ha auspicato «un mix vincente tra socie anziane e giovani generazioni».
LA DELEGAZIONE è stata ricevuta in Comune ed ha poi partecipato alla messa in Duomo dove il vescovo ha impartito una benedizione specifica a tutte le ospiti. Successivamente c'è stata la cerimonia di scoprimento della targa dedicata alla memoria di Anna Rita Struzzi, Past-governor del Distretto 209, avvenuta davanti alla culla termica, progetto per il quale la compianta governatrice tanto si batté. A suggello della festa, l'incontro nella sala degli Specchi dove la governatrice del distretto 209 Maria Pia Pietroni ha ricordato l'impegno di solidarietà del club e ha coordinato la cerimonia delle candele.
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 13-01-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'