NOTIZIE LOCALI

Sport Majella decide il match. Gara interrotta tar primo e secondo posto

Bastia, colpaccio a Lama. Vittoria e primo posto

Lama
1
Bastia
2
LAMA: Becci 6, Caroscioli 5,5, Volpi 6, Mambrini 6, Bastianoni 6, Cappellacci 6, Zoccolanti 6 (1'st Bucci 6), Arcaleni 6 (31'st Bartolini), Bartolucci 6, Khribech 6,5, Orecchiuto 7. All. Bonura 6.
BASTIA: Magrini 6,5, Muzhani 5,5, Berettoni 6, Benedetti 6,5, De Rosa 5,5, Zanchi 6, Stirati 7 (12'st Battistelli 6), Montanucci 6 (33'st Cioli sv), Majella 6,5, Fiordiani 6,5, Bura 5,5 (41'st Mammoli). All. Grilli 6,5.
Arbitro: Turrini di Firenze 6 (Brunetti e Biagiotti)
Marcatori: 25'pt Stirati, 6' st Orecchiuto, 23'st Majella
Lama
IL BASTIA s'impone a Lama dopo una partita nervosa anche a causa di qualche intemperanza in tribuna tra primo e secondo tempo dopo le quali l'arbitro ha deciso che non avrebbe ricominciato se non fosse arrivata la forza pubblica. Poi il match è terminato senza grandi problemi. Sia Lama che Bastia ci provano nel primo quarto d'ora, poi al 25' gli ospiti passano in vantaggio grazie a Stirati che aggancia una punizione di Fiordiani e spedisce alle spalle di Becci con la difesa lamarina non incolpevole. I ragazzi di Bonura rispondono al 28' con un colpo di testa di Arcaleni ma rischiano ancora al 31' quando Bastianoni ferma Stirati lanciato a rete con un intervento che fa reclamare al Bastia il rigore che Turrini non concede. In avvio di ripresa, dopo 6 minuti, il Lama agguanta la parità con Orecchiuto. I padroni di casa si fanno più intraprendenti e danno filo da torcere alla squadra di Grilli che, però, con cinismo colpisce al 22' con Majella, lesto a spingere in rete un cross di Benedetti. I bianconeri reagiscono e cercano il pari. Ci vuole un intervento super di Magrini per mettere in angolo un colpo di testa di Bartolini.
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 16-01-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'