NOTIZIE LOCALI

Altre notizie Per la B&G quarant'anni di attivita'

IMPRESE TRAGUARDO CELEBRATO CON L'INAUGURAZIONE DI UNA NUOVA SEDE

NEI GIORNI scorsi, in occasione dei 40 anni di attività, è stata inaugurata la nuova sede dell'officina meccanica «B&G», l'azienda specializzata nella produzione di macchine per la potatura di piante da frutta.
L'IMPRESA è guidata da Emilio Braganti insieme ai figli Fabio e Fabrizio e dal socio Pier Paolo Gonfia, si trova in via Antoniucci, nella zona industriale di Regnano. Recentemente la B&G ha brevettato a livello mondiale, la barra per potatrici bilama alla quale si può applicare una linea di accessori che danno un risultato migliore per la potatura delle piante da frutto. Le macchine prodotte dall'azienda tifernate sono state vendute in Argentina, Cile, Santo Domingo, Sud Africa, Cipro, Spagna, Francia, Portogallo, Romania, Belgio e Cina.
IL SINDACO Luciano Bacchetta ha partecipato tra gli altri al taglio del nastro: «L'inaugurazione del nuovo stabilimento è un segnale positivo ed è un grande esempio di coraggio, un investimento che si è concretizzato grazie alla professionalità dei titolari».
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 17-01-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'