NOTIZIE LOCALI

Altre News Lucia Ziliotto guida la Polizia Il sindaco: Piena collaborazione

Incontro tra Bacchetta e la dirigente sul tema della sicurezza

MASSIMA disponibilità a proseguire la collaborazione fra Comune e polizia in materia di sicurezza. E' stato questo il tema al centro del primo incontro fra il sindaco Luciano Bacchetta e il nuovo vice-questore aggiunto e dirigente del commissariato, Lucia Ziliotto che da lunedi scorso è subentrata nell'incarico al dottor Marco Tangorra, trasferito alla Questura di Lucca, dopo quasi 5 anni di permanenza in Altotevere.
L'INCONTRO ha visto la partecipazione anche di diversi assessori della giunta comunale e dell'ispettore superiore Michele Bonsanto. «Abbiamo rinnovato -- ha detto il sindaco - la disponibilità a continuare il rapporto di grande collaborazione che, da sempre, ha caratterizzato il comune e le forze dell'ordine presenti sul territorio».
IL SINDACO ha inoltre manifestato apprezzamento e gratitudine per il lavoro che quotidianamente gli agenti svolgono a tutela della sicurezza dei cittadini e della collettività ed ha assicurato che l'amministrazione comunale «continuerà, in materia di sicurezza, a fare la sua parte per quanto riguarda le proprie competenze». Nel ringraziare tutta la comunità locale per l'accoglienza manifestata in questo primo periodo di insediamento al commissariato, la dottoressa Ziliotto, ha confermato «la necessità come avvenuto in passato, di proseguire sul versante della sinergia con le istituzioni per affermare sempre di più la garanzia di sicurezza, rispetto della legalità e della convivenza sociale per il bene di tutti i cittadini».
«IL PRIMO impatto con la città e il suo comprensorio - ha detto il nuovo dirigente - è stato sicuramente positivo e sono certa che proseguirà ancora per tutto il periodo della mia permanenza in questo incarico».
IL SINDACO ha fatto dono alla dottoressa Ziliotto, a nome della città, di un prezioso manufatto della Tela Umbra ed una pubblicazione sulla storia e sulle bellezze artistiche di Città di Castello.
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 19-01-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'