NOTIZIE LOCALI

Altre di Cronaca SANSEPOLCRO PROCESSATI I RAGAZZI CHE AVEVANO RAZZIATO ALCUNI MARKET INSIEME ALLE AMICHE

Rubavano superalcolici: condannati due giovani

UN ANNO e due mesi ciascuno ai due maggiorenni, entrambi residenti a Sansepolcro, che lo scorso 13 gennaio vennero pizzicati e arrestati dagli agenti del Commissariato di polizia biturgense a bordo di un'auto già segnalata, mentre si trovavano sul parcheggio di un supermercato cittadino, in attesa che tornassero le due ragazzine minorenni con le bottiglie di superalcolici appena rubate.
Così ha deciso il giudice Gianni Fruganti al termine del rito direttissimo tenutosi ad Arezzo: e se per il 18enne albanese S.E. la pena è stata sospesa, in quanto incensurato, sul conto del 36enne di origine campana, S.F., sono in vista i domiciliari oppure l'affidamento in prova, perché ha terminato il periodo della condizionale. Dovrà essere il diretto interessato a scegliere una delle due misure restrittive.
LE DUE GIOVANI, l'una di 16 e l'altra di 17 anni, che abitano a Sansepolcro e nella zona di San Giustino, sono state denunciate e per esse si pronuncerà il Tribunale dei Minori. Nella vettura adoperata dai quattro individui per gli spostamenti, i poliziotti avevano rinvenuto 12 bottiglie di liquori provenienti non solo dai due esercizi di grande distribuzione nei quali avevano operato il giorno del fermo; non a caso, segnalazioni di furti erano arrivate anche da esercenti delle vicina parte umbra della vallata.
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 24-01-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'