NOTIZIE LOCALI

Sport Serie C silver

E' Rieti a ridere Umbertide finisce ko

Rieti
54
Umbertide
46
SMALL SPORT RIETI: Annibaldi 5, Alija 4, Livera 4, De Angelis 7, Colantoni 6, De La Cruz 14, Salari 4, Cappellanti 3, De Massimi, Di Fazi, Delle Cave 6, D'Aguilio 1. All. Boldini.
NUOVA ERGA'S UMBERTIDE: Duranti 6, Venturelli 2, Nardi, Caracchini, Crispoltoni 3, Pascolini 11, Cecci 2, Pazzagli 7, Gagliardini, Palazzetti, Casettari 4, Alunni 11. All. Staccini.
Arbitri: Silvestro di Perugia e Ramacciani di Terni.
Parziali: 18-9, 34-16, 49-26
Rieti
LA SMALL Sport Rieti chiude la stagione regolare di C silver (nona di ritorno) con una importante vittoria al cospetto di una Nuova Erga's Umbertide assetata di punti. Un successo netto e meritato quello ottenuto dai ragazzi di Boldini, visto che il tema laziale ha condotto sempre con largo margine, concedendo una parziale rimonta agli alto tiberini solamente nel quarto finale (5-20). Prova di forza dei reatini, con quasi tutti gli effettivi a segno e senza solisti. Il solo De La Cruz, infatti, ha centrato la doppia cifra con 14 a referto. La superiorità della Small Sport è evidente in avvio, con il quintetto di Boldini subito a +9. Il divario cresce nella fase centrale toccando le 18 lunghezze al riposo e le 23 alla terza sirena. Con il match chiuso Rieti si rilassa e consente una parziale rimonta al Fratta, ma senza esito.
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 20-02-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'