NOTIZIE LOCALI

Sport Al Polchi-Laurenzi. Terza sconfitta consecutiva per i padroni di casa

La Narnese detta legge anche a Lama

Lama
1
Narnese
3
LAMA: Becci 5,5, Caroscioli 5,5, Volpi 6, Arcaleni 6 (27' s.t. Cordella 6), Schiattelli 6, Cappellacci 6, Zoccolanti 5,5 (17' s.t. Bucci 5,5), Orecchiuto 5,5, Bartolucci 5,5 (27' s.t. Dialoshi 5,5), Khribech 5,5, Bartolini Stefano 6,5. All. Bonura 5,5
NARNESE: Cunzi 7, Bonanni 6, Tancini 6,5, Silveri 7, Brozzetti 6,5, Angeluzzi 6, Proietti 6,5 (27' s.t. Federici 6), Raggi 7, Quondam 7, Chiani 7 (41' s.t. Fenici s.v.), Gaggiotti 6. All. Sabatini 6,5.
Arbitro: Giacometti di Gubbio 6
Marcatori: 32' p,t. Chiani, 8' (rig) e 25' s.t. Quondam, 45' s.t. Bartolini
Lama
TERZA sconfitta consecutiva per il Lama, sempre battuto nel girone di ritorno nei 5 incontri disputati in un «Polchi-Laurenzi» ormai diventato terreno di conquista per gli avversari: i bianconeri non approfittano così dei passi falsi di Massa Martana e Gualdo Casacastalda e sentono ora sul collo il fiato della Subasio. Netta l'affermazione di una Narnese che, al contrario, conferma il suo buon momento di forma (3 vittorie nelle ultime 3 gare). Dopo un tentativo dei padroni di casa ad opera di Zoccolanti, al 32' gli ospiti passano in vantaggio al termine di un contropiede finalizzato da Chiani, quindi la frazione si chiude con le proteste dei padroni di casa per un dubbio intervento su Khribech in area avversaria. Su rigore (irregolarità di Becci ai danni di Raggi) arriva invece all'8 della ripresa il raddoppio ospite siglato da Quondam, con l'ariete rossoblù che al 25' firma la propria doppietta personale con un bolide su punizione. Alla mezz'ora sono i locali ad usufruire di un penalty (fallo di mano), ma Khribech lo spreca in malo modo con un tiro parato da Cunzi. Al '90 arriva l'inutile gol lamarino, siglato da Bartolini con una bella conclusione.
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 20-03-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'