NOTIZIE LOCALI

Salute e Benessere CITERNA ASSOCIAZIONE 'AMICI DEL CUORE'

Donato un apparecchio salvavita Pistrino, la scuola media dice grazie

- CITERNA -
GLI «AMICI del Cuore» hanno donato un defibrillatore alla scuola media di Pistrino. Con questo ultimo tassello il Comune altotiberino diventa una «città cardioprotetta».
IL MACCHINARIO è stato consegnato qualche giorno fa, dalle mani dei vertici dell'associazione, nella persona di Antonio Fiorucci e dai consiglieri Minciotti ed Alunno Stinchi, a quelle della dirigente scolastica Raffaella Reali e alla vice Paola Boncompagni. All'evento non poteva mancare il sindaco Giuliana Falaschi. «Con questa donazione - ha spiegato il primo cittadino - si è aggiunto un altro importante tassello al progetto più ampio che ha viste coinvolte anche le associazioni del territorio, in particolare la Pro loco di Pistrino per una raccolta fondi finalizzata all'acquisto appunto dei defibrillatori.
IN QUESTO modo se ne sono potuti collocare 4 a Pistrino, oltre ad uno già presente nella piazza di Citerna ed un ultimo che verrà collocato davanti alla scuola elementare di Fighille. Questa distribuzione capillare ci consente di affermare che Citerna è diventato un comune cardioprotetto».
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 04-04-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'