NOTIZIE LOCALI

Cronaca Citta' di Castello. Panico in centro sabato sera. Provvidenziale l'arrivo dei carabinieri

Tenta di investire chi aveva picchiato il marito

MENTRE era alla guida di una vettura ha percorso via Albizzini in senso contrario per tentare di investire lo straniero che alcune settimane fa aveva picchiato il marito. Paura e scene da far west in piazza Garibaldi alla vigilia di Pasqua. Il tutto è accaduto nella tarda serata.
LA DONNA, una tifernate già nota alle forze dell'ordine e con un passato difficile, era alla guida di una vettura e vicino a lei anche il marito. Improvvisamente la donna nel cuore del centro storico ha deciso di inseguire l'assalitore del consorte, compiendo spericolate manovre e percorrendo a velocità sostenuta via Albizzini. Non riuscendoci, è nata una discussione animata in piazza, vicino al parco Garibaldi. Qui i due uomini, il tunisino aggredito lo scorso 29 marzo, e il suo assalitore, un algerino, hanno ripreso a litigare. Sembra che durante il diverbio uno dei due abbia anche tirato fuori un machete, minacciando non solo l'altro straniero ma anche alcuni passanti. La situazione difficile è stata risolta dai carabinieri che sono arrivati e hanno portato in caserma tutti e tre.
ALCUNI minuti dopo, in viale Orlando, sono arrivate anche due ambulanze del 118. Ci sarebbero dei fermi, effettuati dai militari, che stanno ancora ricostruendo l'esatta dinamica di quanto accaduto. In piazza Garibaldi è arrivata anche una volante del commissariato che ha recuperato il machete nascosto in un cestino dei rifiuti.
notizia tratta da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 18-04-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'