NOTIZIE LOCALI

Altre notizie Mezzi spargisale in azione sui valichi

NEVICATA IN ALTOTEVERE

ERA STATO annunciato e, puntuale come un orologio svizzero, il maltempo è arrivato anche in Altotevere, stringendo nella morsa di freddo, gelo e neve i territori montani e i valichi dell'Appennino. Già a partire dalla mattinata di ieri nell'arteria di Bocca Serriola e in quella di Bocca Trabaria, c'erano svariati centimetri di neve: le strade, infatti, potevano essere attraversate solo grazie ai mezzi muniti di appositi sistemi di sicurezza.
NEI DUE VALICHI è entrata in azione anche l'Anas con i mezzi spazzaneve e spargisale, per cercare di diminuire i disagi agli automobilisti che dovevano transitare in quelle zone. Qualche fiocco di neve è caduto anche al passo di Verghereto, lungo la E45, ma nessun problema dal punto di vista della circolazione dei veicoli, anche se le forze dell'ordine raccomandano di guidare con prudenza. Imbiancate anche alcune zone montane, anche se non si segnalano problemi né disagi per i residenti.
SI SONO abbassate di diversi gradi anche le temperature che hanno spinto i cittadini a restarsene entro le mura domestiche. L'ondata di freddo dovrebbe continuare anche nei prossimi giorni. Le previsioni annuncerebbero precipitazioni nevose anche a bassa quota. Il che potrebbe complicare la circolazione stradale.
Ca. Sto.
notizia tratta da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 20-04-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Altre notizie di Altre notizie

Nardi, deciso lo sciopero a oltranza Il manager: ‘Politici rimasti a guardare’

SAN GIUSTINO MARTEDI' INCONTRO IN REGIONE CON LA NUOVA PROPRIETA'

- SAN GIUSTINO - L'ASSEMBLEA dei lavoratori della Nardi, riunita ieri mattina in azienda insieme ai sindacati, ha stabilito il proseguo dello sciopero e il presidio dei cancelli, a oltranza, o almeno fino a che la situazione non si sbloccherà. Da lunedì inizia dunque la quarta settimana di proteste. Sul... continua >>

(27-01-2018)

Che Tempo Fara'