NOTIZIE LOCALI

Eventi Locali Torna la corsa dedicata agli studenti

L'evento: al via oggi la diciottesima edizione della 'Strasanflorido'

TORNA L'ATTESA corsa podistica non agonistica che, all'interno delle vie cittadine, vedrà in gara gli studenti degli istituti scolastici superiori altotiberini. Questa mattina al via la diciottesima edizione della «Strasanflorido», con i ragazzi che cercheranno di contendersi la vittoria finale e i migliori piazzamenti partecipando ad una allegra e colorata gara podistica tra i luoghi simbolo della città.
GLI ATLETI, suddivisi in categorie, si contenderanno l ‘ambito trofeo. Per consentire lo svolgimento della manifestazione promossa dall'Avis di Città di Castello, che inizierà alle 10 con partenza da piazza Matteotti, il comando della Polizia Municipale ha emesso un'ordinanza che prescrive specifici divieti al fine di tutelare la sicurezza dei podisti.
DALLE 10 FINO al termine della manifestazione, sarà vietata la circolazione di tutti i veicoli sulle vie e sulle piazze del centro storico interessate dal passaggio degli atleti, con divieto d'immissione dalle traverse laterali e dalle aree di sosta.
notizia tratta da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 19-05-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'