NOTIZIE LOCALI

Altre News Solidarieta' raccolta di vestiario e generi alimentari

Iniziativa in favore di Campi di Norcia. E' promossa da 'Aiutiamoli a vivere'

- CITTA' DI CASTELLO -

OLTRE ALLA consueta attività focalizzata in particolare sull'accoglienza nel periodo estivo di bambini provenienti da Cernobyl e nel sostegno a famiglie altotiberine in difficoltà economica, il Comitato di Città di Castello della Fondazione Aiutiamoli a Vivere ha promosso una raccolta di vestiario e generi alimentare in favore delle popolazioni terremotate di Campi di Norcia, provvedendo alla consegna della merce in loco.
IN QUEST'AMBITO si è inserita la cena «Campi nel cuore» al Circolo Acli di Santa Lucia, che ha riscosso notevole successo (160 le persone partecipanti) ed ha così permesso di raccogliere una consistente somma di denaro che la sera stessa è stata consegnata a Roberto Sbriccoli (presidente della Pro Loco di Campi di Norcia).
SBRICCOLI nel corso della riunione conviviale ha illustrato il progetto «Back to Campi», finalizzato a riportare in quella zona il turismo e far rinascere così questo piccolo e grazioso paese che è stato devastato dal terremoto. Il Comitato di Città di Castello ringrazia tutti coloro che ne sostengono l'attività e quanti hanno partecipato anche a quest'ultimo evento.
notizia tratta da La Nazione www.lanazione.it

 

Inserita il : 14-06-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'