NOTIZIE LOCALI

Eventi Locali L'evento sfilata in piazza san francesco

Degustazioni, musica e spettacoli Torna la grande 'Notte del Cocomero'

- CITTA' DI CASTELLO -

TORNA a grande richiesta uno degli eventi estivi tifernati di maggior successo: «La Notte del Cocomero». L'evento, in programma per domani, è organizzato dalla società rionale San Giacomo, in collaborazione con Concept Magazine e con il patrocinio del Comune. Per l'occasione il rione proporrà un percorso a tappe (che si snoderà nelle principali vie della zona) con degustazioni a base di cocomero e spettacoli di ogni tipo che sapranno coinvolgere il pubblico di ogni età.
LA SERATA partirà alle 19 con la sfilata di moda organizzata da alcuni negozi del rione, che si terrà attorno ai giardini di piazza San Francesco.
POI DALLE 21 il rione sarà animato da tanti mini-eventi: dj set, artisti di strada, marching band, animazione per bambini, spettacoli di magia, musica dal vivo, aperitivi e degustazioni e tanto, tanto cocomero che verrà offerto gratuitamente a tutti i partecipanti. E poi cene a tema in tutti i ristoranti di San Giacomo che per l'occasione scenderanno in strada per permettere a tutti i commensali di godere appieno di questa vivace festa tifernate.
notizia tratta da La Nazione www.lanazione.it

 

Inserita il : 23-06-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'