I vostri commenti

Scritto il: 04-04-2015 12:26 da: Elio

Notizia: UMBERTIDE IL KIT ARRIVA ANCHE NEI COMUNI DI LISCIANO NICCONE, MONTONE E PIETRALUNGA

Commento: Questa è una bella notizia.


Scritto il: 20-03-2015 15:56 da: ALESSANDRO CELLI

Notizia: Il provvedimento. L'annincio di Massetti

Commento: GRAN..BELLE PAROLE CARO ASSESSORE..FACILE ASFALTARE LE STRADE CITTADINE....E LASCIARE QUELLE DELLE FRAZIONI..VEDI PER ESEMPIO LA STRADA " COMUNALE " CHE DA BIVIO LUGNANO..PORTA ALLA FRAZIONE DI PETRELLE....è UN COLABRODO DA ANNI..ADDIRITTURA ..30 ANNI ..è SEMPRE E SOLO UN PROBLEMA DI COLORE..CARO ASSESSORE !!


Scritto il: 19-03-2015 12:46 da: ALESSANDRO CELLI

Notizia: Sansepolcro. Rifondazione: danni notevoli, poco il tetto di 5000 euro a famiglia

Commento: è INACCETTABILE...MA LO SAPEVAMO..CHE..LE PROMESSE DEI POLITICI...CADONO E CONTINUERANNO A CADERE NEL VUOTO....NON Cè..NESSUNO..MA NON è NEPPURE NATO..COLUI/COLEI..CHE PUO'..PRENDERE A CUORE ..LE SITUAZIONI..CHE VIA VIA SUCCEDONO O SI RIMBOCCANO LE MANICHE..X IL POPOLO..SOLO QUANDO Cè LE VOTAZIONI..ALLORA PROMETTONO..!! MA...POI NON MANTENGONO..LE SOLITE PROMESSE DI " PULCINELLA " ...X QUESTE PERSONE..ANDREBBE..RIMESSA LA GOGNA !!


Scritto il: 11-02-2015 12:02 da: Elio

Notizia: ANGHIARI Tagli Forestale

Commento: E' un provvedimento che a livello operativo è un controsenso. Non è che le nostre zone forestali si sono ristrette col bagnato, anzi quanto urgeva nel passato oggi è senzaltro molto maggiore, per i continui danni, che sopraggiungono all' ambiente dalle mutazioni climatiche. Se è un problema di soldi è una situazione pericolosa. Quando si tolgono risorse a chi è addetto alla sicurezza e alla difesa della gente e del territorio vuol dire che si vuole il caos e chi amministra non tenendo bene in piedi sicurezza, il lavoro e la sanità non può durare.


Scritto il: 27-12-2014 12:17 da: Francesco Ristori

Notizia: Umbertide Lo schieramento incassa tre consiglieri ' contro il sistema di potere'

Commento: Ho seguito il Vostro movimento e confido che possiate intervenire anche sul sistema che Voi chiamate "clientelare" e che io, per averlo subito in prima persona, non esito a definirlo, come sanno gli uffici comunali, dei "due pesi e due misure", tipico di una amministrazione che antepone ai diritti di ogno cittadino, assicurati dalla Costituzione, interessi unilaterali dominati da una gestione ideologica del potere.


Scritto il: 14-10-2014 22:07 da: Elio

Notizia: Piromane per un'estorsione al fiorista Appicco' incendio, preso in Spagna

Commento: Questo dimostra che è sempre bene denunciare. Le forze dell' ordine poi sanno quello che devono fare.


Scritto il: 04-09-2014 14:51 da: Elio

Notizia: Memorial Sara' il figlio Michele a dare il calcio d'inizio alla manifestazione

Commento: L' arma dei carabinieri è prima di tutto una famiglia. Si vede che non dimentica i figli che non sono più perchè sono caduti nell' adempiento del loro dovere. Anche io, che non sono nessuno, ricordo con affetto Donato Fazzuoglio figlio della nostra amata Italia, che se avesse tutti i figli come questo, sarebbe veramente molto più onorata. Anche alla famiglia giunga il mio abbraccio che ha solo lo scopo di confortare e ringraziare.


Scritto il: 01-08-2014 15:06 da: Massimo Luciani

Notizia: L'attacco all'agriturismo Molte segnalazioni di cuccioli di cinghiali sbranati

Commento: E' risaputo che il contenimento del lupo, ipotizzato dalla Cia, non porta alcun beneficio, peggio semmai. Quello che serve è ritrovare un'equilibrio con questa specie dato che siamo noi i responsabili dell'attuale situazione, in primo luogo perché siamo stati noi ad aver sterminato il lupo decenni fa, quasi cancellando quella che di fatto è la specie all'apice della catena trofica naturale e provocando un radicale squilibrio ecologico, in secondo luogo perché abbiamo prepotentemente occupato ogni spazio naturale credendo di essere da soli su questo pianeta. L'equilibrio va ritrovato facendo innanzitutto tanta formazione, rivolta in modo particolare agli allevatori e cambiando strategie e tecniche di allevamento. In secondo luogo deve esserci un monitoraggio costante della specie estesa a tutte le aree a maggior rischio in modo da conoscere l'esatta situazione di diffusione sul territorio, infine il sostegno tecnico, materiale e finanziario a chi subisce danni. Per fare questo ci vogliono dei centri funzionali specializzati a rilevanza regionale o interregionale, che devono essere scissi da interessi divergenti come quelli dei cacciatori (non possono pertanto fare capo alle Province). I Parchi Nazionali e Regionali potrebbero essere invece privilegiati. Si veda in tal senso l'esperienza del Wolf Appenine Center del Parco Nazionale dell'Appennino Tosco Emiliano.


Scritto il: 31-07-2014 12:05 da: Elio

Notizia: Viabilita' a San Giustino intervengono i consiglieri d'opposizione

Commento: Bravi tutti i rappresentanti "Cittadini per cambiare"! Era ora che l' incrocio della "morte" venisse modificato con una rotatoria che eviterebbe incidenti gravi per il futuro. Il comune su questo non deve più continuare a dormire. Sicuramente tenendo questo incrocio così altri incidenti mortali saranno nel conto e dovrebbero turbare le coscienze di coloro che non fanno ciò che è doveroso fare quando si tratta della sicurezza dei cittadini.


Scritto il: 04-07-2014 08:38 da: celli alessandro

Notizia: SANSEPOLCRO TRAUMA CRANICO E CONTUSIONI ALLE GAMBE: HA CERCATO DI EVITARE UN'AUTO

Commento: queste situazioni : attraversamento delle striscie " pedonali" in bicicletta..è diventata..una..consuetudine....tutti quelli in bicicletta attraversano le strisce pensando che noi automobilisti ci fermiamo...ma..le strisce ... si chiamano " striscie pedonali " e è cosi che vanno attraversate....!!

<< Inizio < Prec  1 2 3 4 5 6 7 8 9  Pross. > Fine >>

Che Tempo Fara'

Sansepolcro Tempo Min Max
lunedì 17 28
martedì 17 32
mercoledì 19 32