I vostri commenti

Scritto il: 19-10-2012 12:49 da: Elio Ameleti

Notizia: Giro di vite su droga e sicurezza

Commento: Grazie alla nostre forze pubbliche, io non ho figli, ma vi chiedo lo stesso di non risparmiare nessuna energia che possa salvare i nostri giovani. Sono tante le cause attribuili che li fanno cadere e le più grandi non dipendono da loro. Loro affondano nella sconfitta della loro vita prima ancora di averla assaporata e spesso perchè le maglie private e pubbliche sono larghe. Stimolate sempre più le famiglie, le scuole e la vostra attività preventiva perchè ogni ragazzo che cade potrebbe essere anche il vostro ragazzo e il dolore non è poco per nessuno anche per chi non ha figli. Noi anche se silenziosi vi seguiamo sempre nelle cose belle che fate per noi.


Scritto il: 09-10-2012 15:58 da: Antonio Fabbri

Notizia: Scattano i divieti, pulizia per le strade

Commento: Abito lungo via dei molini, e anch'io, come tutti mi aspettavo l'arrivo di una notevole squadra di tecnici per pulire le "forazze" e raccogliere la notevole quantità di castagne già cadute, invece, è passata la sola macchina spazzatrice, che ancor più superficialmente del solito ha fatto il solito giro lontano dalle piante e questa volta anche lontano dalle tabelle che avevano messo. PS. Le foglie sono ancora attaccate sulle piante. Controllare prima ..... magari. E il parcheggio ??? E' quasi un anno che è tutto fermo. Ora non so se ci hanno trovato solo quattro sassi in fila o una piramide egizia, ma in un anno si sono visti degli "archeologi" i primi di agosto, giusto per decidere quando andare in ferie e nessun altro. Dicono che a novembre ripartiranno i lavori ? Ma!!!! Mi trovo costretto a zittire il mio scetticismo.


Scritto il: 06-10-2012 17:09 da: simona

Notizia: Altotevere, ovvero il regno del tabacco

Commento: scusate se mi permetto,sono una cittadina madre di due figli. Vorrei dire, anche io, la mia sulla questione tabacco. Città di Castello è contornata da tabacco e d'estate , quando buttano i pesticidi, l'aria diventa irrespirabile..,non solo, il consumo di acqua è veramente enorme. Il numero di tumori in questa vallata è aumentato e molto dipende, diciamolo, dal..tabacco. Ultimamente, da parte dei nostri politici,finalmente,si sta cominciando a parlare di diversificazione dei prodotti agricoli, quindi non solo più tabacco, ma anche altre colture. Auspico che i nostri politici locali e non, si diano da fare , non solo per il tabacco, ma anche per altre colture,che non danneggino la salute delle persone e sensibilizzino di più la comunità europea a fare delle leggi per incentivare lo sviluppo di altre colture meno inquinanti .


Scritto il: 06-10-2012 11:21 da: paolo donnini

Notizia: Buitoni, un fronte anti-licenziamenti 'L'azienda torni subito a trattare'

Commento: non potevamo aspettarci altro da questi signori che interpretano l'economia del lavoro solo ed esclusivamente come fonte di guadagno a scapito dei lavoratori interpreti di una ridicola messinscena senza che ne risultino effettivamente i protagonisti ma solo comparse,con la complicità velata ma non troppo per chi voglia vederla,di sindacati ed istituzioni che non rappresentano più niente.un solo fronte comune deve sostenere la lotta per far si che il lavoro ritorni ad essere:dignità e rispetto.


Scritto il: 17-09-2012 12:32 da: catia

Notizia: 'Mostra del Cavallo', e' boom Alla Fat migliaia di visitatori

Commento: se questo è l'articolo penso di essere stata ad un'altra mostra, non miè sembrato di vedere tanta gente inoltre dove erano gli ottocento cavalli annunciati i giorni che precedevano la mostra, io credo di aver visto uno spettacolo quasi penoso con grande dispiacere, forse è il caso di cominciare a dire la verità per poter salvare questa manifestazione


Scritto il: 08-08-2012 13:05 da: ALEX MASSA

Notizia: La provincia di Terni cancellata: manca la relativa norma che la salva

Commento: Complimenti alla classe politica,umbra,diciamo perugina.Non siamo riusciti a salvare una Provincia nata durante la dittatura Mussoliniana,nel 1926-1927 e sparita dalla dittatura Montiana.Praticamente il Duce senza libere elezioni,e Monti senza libere elezioni!!! Totalmente sottomessa territorialmente verso Perugia,basta osservare la carta geografica per vedere che Strettura è ha nove chilometri da Terni,in Provincia di Perugia,Spoleto a 25!! Quindi il nostro territorio non esiste più geograficamente,non siamo umbri,come non lo sono i perugini,più toscani,non siamo laziali come i reatini.La più grande civiltà industriale dell'Umbria è morta politicamente,amministrativamente,spiritualmente.Chi dobbiamo ringraziare???


Scritto il: 06-08-2012 13:19 da: antonello

Notizia: Boom di randagi ai canili Ecco quanto si spende

Commento: non sono d'accordo con molte cose che dice nell'articolo 1 canile facilmente raggiungibile lei e' andata a vedere dove e' ubicato , da san sepolcro quando va bene sono necessari almeno 30 minuti di macchina gli altri canile della zona lerchi e' a 5 minuti di strada dal centro di castello , arezzo 5 minuti dal centro di arezzo , perugia il canile e' vicino all'uscita di collestrada. infatti in queste strutture gli animali vengono affidati numerosi che sarebbe poi il compito principale di ogni canile, invece a badia non mi risultaproprio controlli i registri 2 sul fatto dell' efficienza nutro notevoli dubbi ma lo sa lei che l'orario di apertura e'martedi giovedi sabato dalle 10 a 12 certamente non favorisce le adozioni visto che una persona che lavora dovrebbe prendere un permesso 3 lo sa che i comuni danno 400 euro all'anno per 3 anni a chi adotta un cane , nessuno dei canili sopra citati lo fa e affidano moltissimi animali ora mi domando i sindaci dove trovano i soldi per questa operazione visto le continue lamentele sui tagli dei trasferimenti statali ?non sarebbe meglio spendere i pochi soldi in maniera piu'adeguata migliorando i servizi grazire


Scritto il: 05-08-2012 01:36 da: ANGELINI A.

Notizia: Morto il dottor Franco Formica, notaio a Sansepolcro negli anni '60 e '70

Commento: Io che nella mia vita professionale ho avuto il piacere e il previlegio di conoscere il NOTAIO FRANCO, per le sue qualità, per la sua forza, per la sua gioia di vivere, per la sua umiltà, proprio per la riconoscenza e il rispetto che gli debbo, rimarrà sempre vivo in me il suo ricordo, in questo difficile e penosissimo momento lo piango insieme a tutti voi.


Scritto il: 02-08-2012 18:55 da: Lorenzo Alunni

Notizia: Musica & stand promuovono le eccellenze

Commento: Buonasera, vorrei precisare che l'Associazione culturale Il Fondino non sarà impegnata in nessuna staffetta di letture sul tema del tabacco, come riportato nell'articolo. Si tratta di un malinteso organizzativo e di comunicazione. Grazie. Cordialmente, Lorenzo Alunni (Associazione Il Fondino)


Scritto il: 02-08-2012 17:06 da: carmelo gambacorta

Notizia: Morto il dottor Franco Formica, notaio a Sansepolcro negli anni '60 e '70

Commento: come collega ed essendo colui che ne ha raccolto l'eredità in questa cittadina, oramai più di venti anni fa, ringrazio la redazione delle belle parole che ha voluto spendere in ricordo di un grande notaio. cordiali saluti Carmelo Gambacorta

<< Inizio < Prec  1 2 3 4 5 6 7 8 9  Pross. > Fine >>

Che Tempo Fara'

Sansepolcro Tempo Min Max
lunedì 13 25
martedì 13 26
mercoledì 13 30