NOTIZIE LOCALI

Altre News Anghiari taglio del nastro

Tutto pronto alla casa della salute

SCELTA la data per l'inaugurazione della casa della salute riservata all'utenza di Anghiari e Monterchi e realizzata all'interno dell'ex convento della Croce, in cima al rettilineo in salita che divide Anghiari in due parti. Il taglio del nastro è stato fissato per la mattinata di sabato 19 dicembre, con l'orario che rimane l'unico dettaglio ancora da definire.
I lavori, partiti in marzo, sono stati dunque completati per un importo che ha sfiorato i 400mila euro e la nuova struttura sanitaria, che risponde a tutti gli standard richiesti per essere definita «casa della salute», occuperà gli ambienti a piano terra per agevolare la fruizione alle persone anziane.
Qui sono stati ricavati quattro studi per i medici di medicina generale e tre studi per le specialistiche, compreso quello pediatrico, con l'aggiunta di un paio di sale di attesa alle quali si potrà accedere anche dal cortile interno. Al primo piano, invece, rimane la residenza sanitaria assistita.
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 27-11-2015 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'