NOTIZIE LOCALI

Sport Il Blitz Vinagli e Polito inguaiano i padroni di casa

Trestina Espugna il campo di Bastia

Bastia 0  
Trestina 2  
BASTIA: Pino, 6-, Venerwe5+, Bizzarri 5, Barra 5 (33' st De Santis), Pierotti 6-, Cossu 6-, Bianchini 5, Mattia 6, Marchetti 5, Fontanella 5+ (25' Palavisini 6-), Noviello 6-. All: Beoni.
TRESTINA: Ceccagnoli N. 6,5, Mattesini 6, Cignarini 6, Morvidoni 7, Barbetta 6,5, Matarazzi 6,5, Salis 7- (43' st Santini), Vinagli 6,5, Mancini 6,5 (37' st Calderini), Ceccagnoli A. 7 (34' st Antonelli), Polito 6,5. (A disposizione: Massetti, Pacciarni, Botteghi, Lombardi, Mariangeli, Ceppodomo). Allenatore: Valori.
Arbitro: Luigi Santorelli di Salerno. Assistenti Garofali di Battipaglia e Montuori di Sapri.
Reti: Vinagli 8' st, Polito 29' st.
Note: ammoniti Marchetti, Barra, Cossu del Bastia, Morvidoni, Mattesini, Vinagli e Barbetta del Trestina. Calci d'angolo 5 a 3 per il Bastia. 45' pt, 49' st.
Bastia Umbra
IL TRESTINA espugna il Comunale prendendosi 3 punti preziosi per la salvezza e mette nei guai la squadra del presidente Bartolucci. Alla fine il risultato premia la squadra che ha ragionato di più e sbagliato di meno. I padroni di casa hanno mostrato il miglior profilo nel primo tempo, andando vicinissimi al vantaggio in tre occasioni per poi smarrirsi nella ripresa. Dai primi minuti sono stati gli ospiti a fare la partita, ma il Bastia giocando controvento e si è affidato alle conclusioni personali. Le reti tutte nella ripresa: all'8' Vinagli porta in vantaggio il Trestina con un tiro dal limite che colpisce l'interno del palo destro e si insacca. Tre minuti dopo Ceccagnoli potrebbe raddoppiare, ma Pino devia in angolo. Al 4l' il Bastia sfiora il pari con Bianchini che conclude tra le braccia del portiere. Inesorabile invece Polito al 29' che supera anche il portiere Pino e insacca a porta vuota.
Massimo Stangoni
notizie tratte da La Nazione

Inserita il : 18-04-2014 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'