NOTIZIE LOCALI

Sport Anche McDonald's tra i nostri sponsor

SPORT LA SSD CITTA' DI CASTELLO PRESENTA ACCORDI E PROGRAMMI

ACCORDI ad ampio raggio per la Ssd Città di Castello srl (questo il nome assunto da pochi giorni dalla massima espressione calcistica cittadina): da società di settore giovanile, a club limitrofi, sino a... multinazionali.
INIZIAMO da queste ultime, visto che «McDonald's farà parte della sponsorizzazione per la prossima stagione», come annunciato testualmente da uno degli sponsor, Alessandro Gherardi. Una succosa anticipazione, arrivata nel contesto della presentazione (nella foto) delle intese siglate dal Città di Castello con tre sodalizi del comprensorio, illustrate dal presidente Stefano Caldei. «Per quanto concerne la prima squadra - ha affermato - abbiamo raggiunto un accordo con il San Secondo, che diventerà una sorta di società satellite, dove alcuni dei nostri ragazzi potranno farsi le ossa nel torneo di Promozione. Per il settore giovanile, il cui nuovo presidente è Domenico Duranti, abbiamo concretizzato un'intesa con il Cerbara, che si propone di rilanciare quella stipulata un anno fa e sancito un nuovo legame con la Junior Tiferno, riallacciando i fili di un rapporto che si era interrotto».
«SI TRATTA di passi di notevole rilievo - ha aggiunto Duranti - per fornire quelle risposte che il territorio attende, sul piano sportivo e sociale. Il nostro gruppo di lavoro si assume una responsabilità della quale dobbiamo essere tutti consapevoli». Apprezzamento è stato espresso dall'assessore allo sport Massimo Massetti, dal presidente onorario del San Secondo Aldo Spapperi, da Roberto Pasqui e Silvano Petturiti, massimi dirigenti, rispettivamente, di Junior Tiferno e Cerbara.
Paolo Cocchieri
notizie tratte da La Nazione

Inserita il : 16-07-2014 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'