NOTIZIE LOCALI

Sport Massese-Sansepolcro Dopo sette vittorie consecutive Apuani bloccati da un tiro

Non Basta una prova super.

MASSESE: Barsottini, Anedda, (54' Perinelli) Zambarda, Rosaia, Bugliani, Milianti, Remorini, Aliboni, Falchini, Cargiolli (46' Del Nero), Ferrante, All. Danesi. A disp.: Fialdini, Lorenzini, Dell'Amico, Campinoti, Angeli, Ceccarelli, Coloretti. SANSEPOLCRO: Vadi, Tavernelli (56' Iozzia), Tersini, Chiasserini, Giorni, Gennari, Sorbini, Arcobaleni, Braccalenti (55' Cappini), Alagia (78' D'Urso), Marinelli, All. Mezzanotti. A disp.: Gennari, Angiolucci, Vilpi, Beers, Gennari, Della Rina. Arbitro: Ayroldi di Molfetta. Marcatori: 66' Del Nero, 68' Sorbini.
Massa

IRONIA della sorte la Massese interrompe la sua serie di vittorie consecutive (sette) al termine della prestazione che più di tutte meritava i tre punti. Gli apuani hanno preso a pallate il Sansepolcro terzo in classifica. Si sono contate alla fine almeno dieci palle gol, comprensive di una traversa e un rigore sbagliato. Al 30' su pallonetto di testa di Falchini è stata la traversa a salvare il Sansepolcro. Al 33' ci ha provato di nuovo Aliboni ma il suo tuffo di testa non ha trovato lo specchio della porta. Nella ripresa, con dentro l'asso Del Nero, la pressione locale è diventata ancora più forte. Al 61 un siluro da quasi 30 metri di Aliboni è respinto in angolo con fatica da Vadi. Il gol sembra fatto un minuto dopo quando un tiro di Ferrante è respinto in area con la mano da Gennari. Sul dischetto si è portato Del Nero che in stagione aveva trasformato i sei penalty calciati. Stavolta la conclusione incrociata è terminata fuori. Ci sono voluti soli 4' al giocatore per rifarsi. Remorini è stato atterrato dal portiere. Secondo rigore e stavolta trasformazione impeccabile sul palo opposto. Neanche il tempo per gioire che il Sansepolcro ha pareggiato sul primo tiro in porta: bella la spaccata di Sorbini su un innocuo cross da sinistra. Gianluca Bondielli


«ABBIAMO creato tantissimo, meritavamo di vincere ma quando bisogna buttarla dentro. Il Sansepolcro ci ha punito alla prima occasione».. Il presidente apuano Giorgio Turba è comunque soddisfatto. «Bravi noi e sfortunati loro ha dichiarato invece il tecnico del Sansepolcro Davide Mezzanotti -. Faccio i complimenti alla Massese, per noi un punto difeso coi denti».


notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 23-02-2015 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'