NOTIZIE LOCALI

Sport Comanda il Citta' di Castello. Prima la salvezza e poi...

Calcio serie D L'anticipo


Città di Castello
PIEDI BEN SALDI a terra ma anche legittima soddisfazione per i due successi nelle prime due uscite. La speranza espressa da tutto l'ambiente del Città di Castello, ribadita anche dal presidente Caldei al termine del vittorioso derby contro il Città di Foligno, è quella di ottenere la salvezza quanto prima e poi magari di togliersi qualche soddisfazione. Di certo c'è che anche nella partita contro i falchetti i biancorossi sono stati bravi ad andare in vantaggio per 2-1 e a non farsi raggiungere dagli ospiti. E se poi Majella avesse siglato il rigore del 3-1 la sofferenza sarebbe stata minore per i numerosi tifernati presenti sugli spalti del «Bernicchi».

IL DIRETTORE sportivo Fabio Calagreti è soddisfatto del successo ma anche di queste prime due partite di campionato: «Indubbiamente ci tenevamo a vincere contro il Foligno ed abbiamo dimostrato di meritare i tre punti perché abbiamo anche fallito un paio di occasioni importanti, oltre il rigore di Majella. Gli avversari ci hanno attaccato per una ventina di minuti nella ripresa. Siamo tutti soddisfatti a partire dall'allenatore e da tutti i giocatori che sono scesi in campo, dando il massimo fino alla fine. Questi tre punti hanno grande valore e significato perché ottenuti in casa con questa buona cornice di pubblico».

CALAGRETI poi elogia l'allenatore biancorosso e il neo acquisto Gorini: «Giacomo è un ottimo giocatore, siamo contenti di aver portato a termine quest'operazione perché ci farà fare il salto di qualità in mezzo al campo dove ha dimostrato anche oggi di essere un elemento di categoria superiore; noi siamo abbastanza equilibrati, cercheremo sempre di mantenere questo equilibrio. Complimenti ad Enrico Cerbella per come sta lavorando con questi ragazzi, sotto ogni punto di vista».
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

 

Inserita il : 14-09-2015 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'