NOTIZIE LOCALI

Sport Sansepolcro-Citta' di Castello Decide un gol di Dieme, poi rigore fallito e due salvataggi sulla linea

Bianconeri, incubo Buitoni, passano i tifernati

Sansepolcro 0 - Citta' di Castello 1

SANSEPOLCRO: Vadi 6, Piccinelli 6, Marinelli 5,5, Cangi 6,5, Giorni 5, Tavernelli N. 6 (17' st Barbagli 6), Massai 7 (22' st Tavernelli C. 6), Chiasserini 5,5, Essoussi 6, D'Urso 6,5 (1' st Mencagli 6,5), Arcaleni 6. Allenatore Mezzanotti 5,5. 

CITTA' DI CASTELLO: Calvarese 7, Zanchi 5, Pilleri 6,5, Gorini 7, Calori 6,5, Barilaro 6,5, Mancinelli 6, Ventanni 6 (22' st Donadi poi 53' st Panfili), Dieme 7 (14'st Bernardini 6), Missaglia 6,5, Locchi 6,5. Allenatore Cerbella 6,5. Arbitro: Carella di Bari 5,5.

Marcatore: 23' pt Dieme.

Note: Espulso Zanchi del Citta' di Castello e nella ripresa rigore fallito da Essoussi del Sansepolcro

Fabio Patti - ANNATA NO per il Sansepolcro, con la palla che non vuol proprio entrare nella porta avversaria e con il Buitoni che rimane stadio tabu', questa stagione, per i colori bianconeri. Non sono bastati 102' totali a far si' che i ragazzi di Mezzanotti riequilibrassero una gara nata male che non ha sortito poi, nonostante tutto, gli esiti sperati. Citta' di Castello che costruisce la sua vittoria grazie al gran lavoro svolto dall'ex bianconero Gorini in mezzo al campo, ma soprattutto per un pizzico di organizzazione in piu' dettata da mister Cerbella. Acciaccati o no, Mezzanotti ha tolto, poi, dal terreno di gioco, durante la 47' sfida, le pedine piu' interessanti: D'Urso prima, ma soprattutto Massai dopo, con quest'ultimo che e' stato il migliore in campo del Sansepolcro. Citta' di Castello piu' positivo nei primi 45 minuti, poi con il vantaggio di un uomo, dopo l'espulsione di Zanchi, Sansepolcro alla ribalta, ma senza fortuna: un rigore sbagliato, un palo di Arcaleni, un gol fatto salvato sulla linea di porta, mentre per un errore difensivo, fallo di Giorni su Missaglia con ancora spalle alla porta, veniva la punizione vincente di Dieme. Missaglia ciccava poi il raddoppio, al 3' della ripresa, quindi il monologo del Sansepolcro con il rigore fallito da Essoussi all'11', Calvarese che si superava al 21' sull'attaccante marocchino, e poi all'ottavo minuto di recupero prima Calvarese, poi Calori, salvavano sulla linea di porta.

Notizie tratte da La Nazione

Inserita il : 16-11-2015 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'