NOTIZIE LOCALI

Sport Ponsacco-Sansepolcro Biasci decisivo come il portiere. Arcaleni aveva illuso gli ospiti ora in piena crisi

Prima la rimonta, poi i miracoli del baby Cappellini

Ponsacco 2 - V. Sansepolcro 1

PONSACCO: Cappellini, Lici, Danesi (31'st Bartoli), Cantini, Simonetti, Balleri, Montecalvo, Menichetti (25'st Biasci), Ferretti, Doveri, Andreotti (43'st Anichini). 

All. Alberti.

SANSEPOLCRO: Vadi, Piccinelli, Marinelli, Volpi, Cangi, Tavernelli, Massai (41' Mencagli), Chiasserini, Essoussi (11'st D'Urso), Beati, Arcaleni. All. Falcinelli (Mezzanotti squalificato). 

Arbitro: Lavelli di Sesto S. Giovanni (Faggian-Rocco) 

Marcatori: 42'pt Arcaleni, 12'st Doveri, 42'st Biasci 

Note: espulso 20'st Tavernelli. Angoli: 4 a 4 rec. 1+4, spettatori 300.

Ponsacco - SI CHIAMA Leonardo Cappellini classe '95 il portiere del Ponsacco che permette alla squadra rossoblu di chiudere con la vittoria una partita che si era ingarbugliata per il vantaggio degli ospiti, al 42' con Arcaleni su mischia da angolo e per il gioco frammentario e improduttivo dei rossoblu. Rossoblu nella tela del gioco ospite che ha marcato una superiorita' territoriale, trovando il vantaggio piu' casuale che cercato. Con piu' verve i rossoblu nella seconda frazione morsi dal pericolo di un risultato negativo. Il Ponsacco ha ritrovato il vantaggio con l'astuto Doveri pronto a ribattere in rete al 12' della ripresa una fiondata di Ferretti respinta dal palo, per confezionare con Biasci il gol partita al 42' sfuggendo ai difensori e piazzando nell'angolino di Vadi. I biturgensi prima dell'invenzione di Biasci pur ridotti in dieci hanno centrato l'incrocio con Chiasserini al 29'. Ed il pareggio e' sembrato a loro portata quando al 47', in pieno recupero, Mencagli classe '99 si alzato in volo piazzando al sette. Sono scattati i grandi riflessi di Cappellini sulla deviazione e con reattivita' da stuntman e rimasto in aria, allungando la mano destra mettendo in angolo. 

Luciano Lombardi

Notizie tratte da La Nazione

Inserita il : 23-11-2015 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'