NOTIZIE LOCALI

Sport Match intenso la rete di Passeri arreva al 93' dopo che i rossoblu avevano avuto svariate palle-gol

La Narnese fa la partita ma il Trestina passa sul filo

Narnese 0 - Trestina 1

NARNESE: Mazzucconi 6, Brunotti 6 ( 31’st. Bonanni s.v.), Grifoni 6, Silveri 6.5, Cavalieri 6.5, Angeluzzi 6, Proietti 6, Raggi 5, Manni 6.5 (11’ st. Quondam 5.5), Chiani 6.5 (41’ st. Baratta s.v.), Gaggiotti 6. All. Sabatini 6. 

TRESTINA: Ceccagnoli N. 6, Mariani 5 (31’st. Grandelli s.v.), Palazzoli 6, Morvidoni 6.5 (35’ st. Cignarini s.v.), Iozzia 6.5, Matarazzi 6.5, Duranti 5.5 (20’ st. Vinagli 5), Antonelli 6.5, Passeri 6.5, Ceccagnoli A. 7, Salis 6.5. All. Guazzolini 6. 

Arbitro: Cosignani di S. Benedetto del Tronto 6.5 

Marcatore: 93’ Passeri. 

Note: al 28’ st. espulso Raggi per condotta violenta. 

Luca Pelusi - Narni - LA CAPOLISTA Trestina espugna il San Girolamo di Narni, ma non convince. La formazione di Tommaso Guazzolini ha sicuramente raccolto più di quello che ha seminato durate tutto l’arco dell’incontro. E’ stata, infatti, senz’altro la Narnese a fare la partita, creando palle gol che non sono state portate a termine dai suoi uomini messi almeno due volte davanti alla porta. La legge del calcio poi si sa è implacabile, se non mandi la palla in rete gli avversari ti puniscono. Rete della sconfitta che è arrivata in pratica allo scadere, al terzo minuto di recupero dei quattro concessi dall’ottimo direttore di gara marchigiano Cosignani. Partiamo dall’inizio. Al 20’ Manni mette in mezzo Chiani arriva devia ma non tanto per mettere in rete. Passano cinque minuti e ancora la Narnese con Raggi che entra in area, ma non trova il tempo per battere a rete, terminando a terra. Reazione degli ospiti con Passeri diagonale salva Grifoni. Allo scadere della prima parte prima Mazzucconi si oppone in angolo a una staffilata di Antonelli, poi ancora di piede su conclusione di Matarazzi. Nella ripresa la Narnese prende in mano il pallino. Al 7’ punizione dalla sinistra s’incarica del tiro Raggi che pennella sulla testa dell’accorrente Brunotti, ottimo il suo inserimento, meno il colpo di testa: la palla termina alta nonostante l’attaccante rossoblù fosse vicino alla porta. Tre minuti dopo Manni ci prova con una gran botta al volo dal limite sulla quale è ben piazzato Ceccagnoli che blocca a terra. Al 25’ Raggi, scambio con Chiani delizioso invito per Quondam tiro che termina alto. A un quarto d’ora dalla fine narnese in dieci per l’espulsione di Raggi. Al terzo minuto di recupero, Trestina in vantaggio. Angolo di Antonelli, tap-in di testa di Matarazzi, per Passeri che da sotto misura in semi-rovesciata mette in rete.

Notizie tratte da La Nazione

Inserita il : 23-11-2015 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'