NOTIZIE LOCALI

Politica VERSO IL VOTO LA COORDINATRICE DI FI

Polidori: 'Una lista che rispecchia il territorio. Politici esperti e giovani'

«UNA LISTA che rispecchia il territorio, con giovani innesti e persone di esperienza: un giusto mix». Così l'onorevole Catia Polidori, coordinatrice regionale di Forza Italia, ha descritto la lista degli «azzurri» per le prossime elezioni amministrative del 5 giugno, durante la presentazione avvenuta qualche giorno fa nel municipio tifernate.
FORZA ITALIA vede Cesare Sassolini come capolista assieme ad altri 23 candidati: Davide Pazzaglia, Mattea Arceiri, Giacomo Bacchi, Sara Caporali, Francesca Carlini, Gabriele Crocioni, Roberto Cuccolini, Ursula Fedele, Eleonora Gironi, Lorenzo Giornelli, Stefania Lanciotti, Laura Mancini, Armando Martinelli, Noemi Moretti, Annalisa Occhineri, Giulia Onofri, Filippo Paliani, Luca Pilati, Lorenzo Pierini, Laura Polidori, Simona Santi, Morena Sgoluppi e Giovanna Signorelli. L'onorevole ha poi aggiunto che i futuri consiglieri devono intercettare i voti «Con la forza delle idee e del programma.
ABBIAMO deciso di scegliere Morini perché egli non è una figura divisiva ed è la più adatta per contrastare l' ‘occupazione illecita' di questa città che dura ormai da oltre 70 anni». Lorenzo Pellegrini, coordinatore comunale, dopo aver ricordato la «maturità delle componenti di Forza Italia, che hanno fatto un passo indietro per presentare un unico candidato a sindaco», si è soffermato sui 24. «Una lista di giovani e di donne - ha spiegato - di persone con esperienza per poterci guidare con giovani determinati».
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 25-05-2016 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'