NOTIZIE LOCALI

Altre News UNA SETTIMANA ancora a 'scartamento ridotto' per la piscina comunale

NUOTO CI SONO I CAMPIONATI REGIONALI

UNA SETTIMANA ancora a «scartamento ridotto» per la piscina comunale, che sarà teatro dei campionati regionali di nuoto. Poi dal 4 luglio via all'apertura tutto il giorno per il pubblico. Da lunedì a mercoledì invece la struttura rimarrà aperta al pubblico solo da mezzogiorno alle 16,30 e chiunque volesse entrare avrà l'ingresso ad un costo agevolato.
DOPO LE 16.30 resteranno a disposizione degli utenti due corsie della vasca interna per il nuoto libero e sarà comunque permesso l'accesso al parco e alle strutture di ristoro. Gli impianti gestiti da Polisport torneranno ad essere fruibili dalle 10 alle 19 tutti i giorni da lunedì 4 luglio, quando per i più piccoli, sarà aperta con gli stessi orari anche la vasca interna. «Prende il via ufficialmente la stagione estiva di apertura al pubblico degli impianti esterni, intervallata da importanti manifestazioni sportive, che fanno della città e delle piscine comunali un punto di riferimento regionale e nazionale», ha precisato il presidente di Polisport Angelo Mondali, che sottolinea anche «la valenza sociale e turistica della struttura di Via Engels sempre di più a portata di «famiglie», di giovani e sportivi».
DA LUNEDÌ 4 Luglio, la piscina rimarrà aperta tutti i giorni dalle 10 alle 19 per consentire a chiunque di poter usufruire degli impianti a secondo delle proprie esigenze e necessità di orario.
Per informazioni, basta contattare lo 075 8550785.
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 24-06-2016 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'