NOTIZIE LOCALI

Economia Sinergia Cmc-Cina per sviluppare il mercato

Partnership

UN ACCORDO di partnership strategica su un progetto comune. Nuovo successo della tifernate Cmc con il governo Cinese: Giuseppe Ponti ha siglato nel recente viaggio una collaborazione definita «Soluzioni Cmc e sviluppo». Il documento sottoscritto prevede che «Le tre parti
(Cnpiec, Syntax, Cmc) si sono unite per sviluppare il mercato delle pubblicazioni dei libri in Cina, le parti accettano di ampliare la collaborazione e includere e sviluppare tutto quello che serve alle esigenze di mercato». L'invito in Cina, all'azienda tifernate, è arrivato in occasione del trentennale del Libro di Pechino organizzato dal Governo.
ALLA manifestazione erano presenti le più importanti aziende mondiali del publishing. All'interno della fiera, ci sono stati due momenti significativi: oltre alla firma dell'accordo, è stato organizzato un open house con collegamento diretto dalla fiera dove hanno mostrato la tecnologia della CMC già in funzione. Non solo perchè Giuseppe Ponti accompagnato dalla responsabile marketing, Tania Torcolacci, si è recato a Hangzhou in uno degli stabilimenti di Alibaba incontrandosi con i dirigenti del numero uno al mondo per le vendite e commerce guidata da Jack Ma.
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 20-09-2016 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'