NOTIZIE LOCALI

Cronaca UMBERTIDE FERITI ANZIANI CONIUGI E UN GIOVANE

Violento schianto nella notte. Tre ricoverati, uno e' grave

- UMBERTIDE -
E' IN PROGNOSI riservata, ma al momento per fortuna non sembra essere in pericolo di vita, un pensionato di Montecastelli, rimasto vittima la scorsa notte insieme alla moglie e ad un giovane residente a Umbertide, di un brutto incidente tra due automobili, una Opel Corsa ed una Citroen C3 (nella foto).

LO SCONTRO è avvenuto attorno alle 1.20 di domenica, lungo la ex Tiberina 3 bis in località «Cioccolanti« (Montecastelli). La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio dei carabinieri di Umbertide, intervenuti per i rilievi di rito, assieme ad alcune ambulanze del 118 e ai vigili del fuoco tifernati. Secondo una prima ricostruzione l'Opel Corsa, guidata da M.A., 77 anni, di Montecastelli, che viaggiava assieme alla moglie M.B., di 67, si sarebbe scontrata con la Citroen C3 condotta dall'umbertidese A.B., diciannovenne, a causa del ghiaccio.

LA STRADA infatti in più punti era ricoperta da un sottile strato di gelo che avrebbe fatto sbandare una delle due auto, provocando un semi frontale. Ai soccorritori sono apparse subito gravi le condizioni del pensionato, ricoverato all'ospedale di Città di Castello per vari traumi, tra cui uno toracico, ed operato nella notte. E' attualmente in prognosi riservata ma non in pericolo di vita; 30 i giorni di prognosi invece per la moglie a causa delle ferite e i traumi riportati e 15 giorni per il giovane umbertidese, anche loro ricoverati nell'ospedale tifernate.
Pa. Ip.
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

 

Inserita il : 23-01-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'