NOTIZIE LOCALI

Eventi Locali Da oggi a domenica in oltre cinquanta negozi in centro a Sansepolcro

Arrivano i giorni dello Sbaracco. Super affari con i saldi dei saldi

ECCOCI ARRIVATI al quinto appuntamento di quella che è diventata, da due anni a questa parte, una iniziativa che porta a Sansepolcro tante persone.
Una tre giorni, organizzata dalla Confcommercio di vallata, con il patrocinio dell'amministrazione comunale che prenderà il via oggi e si chiuderà domenica sera. Stiamo parlando dello «Sbaracco», arrivato alla sua quinta edizione per una tre giorni di shopping a prezzi super scontati.
«Sono oltre 50 le attività che hanno aderito fra centro storico e immediata periferia - dice Anna Maria Cantucci, vice presidente Confcommercio della Valtiberina Toscana - per quello che è diventato un appuntamento canonico della città». In pratica cosa accade a Sansepolcro in questa tre giorni? «Si tratta del saldo dei saldi che abbiamo anticipato, quest'anno, di una settimana dato che domenica ci sarà la nuova edizione del carnevale a Sansepolcro e tutti ne vogliamo far parte con le nostre attività che aderiranno. In pratica negozi di abbigliamento, calzature, profumerie, cartolerie, articoli per la casa e perfino pub e bar, ne prenderanno parte».
Persone di Sansepolcro ma anche... «Non solo, perché dalle numerose telefonate che abbiamo ricevuto, da clienti che chiedevano informazioni, siamo certi che arriveranno anche non solo dalla vicina Umbria, ma anche dalla Romagna e dal resto della provincia di Arezzo, dopo il grande successo delle edizioni precedenti».
OLTRE 50 LE ATTIVITÀ che hanno aderito quest'anno all'iniziativa, che coinvolge il centro storico, ma, questa volta, anche la sua immediata periferia.
Lo «Sbaracco» piace sempre di più: ai commercianti, che a chiusura del periodo dei saldi danno un colpo finale alle scorte di magazzino, ma soprattutto ai consumatori richiamati dall'opportunità di fare un vero affare cercando fra la merce in svendita. Tutti prodotti di qualità, ci tengono a sottolineare i commercianti di Sansepolcro, a prezzi tagliati per favorire lo shopping.
Alcuni operatori sistemeranno i prodotti super scontati su appositi tavoli messi a disposizione dall'amministrazione comunale e collocati fuori dai negozi, altri li terranno invece in bella mostra dentro ai locali. Tutte le attività aderenti saranno comunque ben riconoscibili grazie all'apposita vetrofania con il marchio della simpatica manifestazione.
Lo «Sbaracco», nato nell'estate 2015, è diventato ormai un appuntamento fisso nel calendario di Sansepolcro tenendosi due volte l'anno, d'inverno e d'estate, in occasione della chiusura dei saldi che la Confcommercio vuol valorizzare sempre più.
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 24-02-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'