NOTIZIE LOCALI

Sport Tutto nel primo tempo. Ospiti in vantaggio con Bartolucci, poi Marchi e Francioni cambiano il risultato

Il Fontanelle Branca passa in rimonta, ribaltato il Lama

FontanelleBranca
2
Lama
1
FONTANELLE BRANCA (4-3-3): Lapazio 6; Maurizi 6, Ercoli 6, Francioni R 6, Gaggiotti A 6;, Bettelli 6, Gnagni 6.5, Cacciamani 6.5 (s.t. 29' Radicchi A sv); Marchi 6.5 (s.t. 32' Gambini sv), Francioni E 6.5, Montanari 6.5 (s.t. 24' Battistelli 6). A disp. Asrolfi, Radicchi G., Passerri.
All. Lisarelli 6.5.
LAMA (4-3-3): Becci 5.5; Bartolini M 6 (s.t. 43' Zoccolanti sv), Cappellacci 5.5, Bastianoni 5.5, Volpi 6; Arcaleni 5.5, Orecchiuto 5.5 (s.t. 22' st Djaloshi 6), Caroscioli 5.5; Bucci 6, Bartolucci G 6.5, Cordella 5.5 (s.t. 14' st Bartolini S. 6). A disp. Ciliegi, Mezzanotte, Rama., Cavazzi.
All. Bonura 6.
Arbitro: Pinti di Perugia 5.5 (Plebani-Roccaforte di Perugia)
Marcatori: p.t. 2' Bartolucci G, 27' Marchi, 32' Francioni E.
NOTE: ammoniti Bartolini M, Bartolucci, Lapazio. Calci d'angolo 3-4. Rec. p.t.1', s.t. 4'
Gubbio
TRA FONTANELLEBRANCA e Lama si decide tutto nel primo tempo quando l'undici di Lisarelli riesce prima a rimediare una partenza ad handicap e realizzare poi di rimonta il sorpasso decisivo. Una gara subito viva, con un Lama ben organizzato ed intraprendente che prova a sorprendere i padroni di casa con un avvio senza complessi. Una tattica che raccoglie il frutto del gol, grazie anche ad un'indecisione di Lapazio. Al 2' su lancio di Orecchiuto, Bartolucci G. sorprende tutti, compreso l'estremo difensore.
GLI OSPITI insistono, sfiorano il raddoppio al 19', ma questa volta Lapazio è bravo ad intuire la conclusione ancora del centravanti lamarino. Il Fontanelle Branca si scuote ed al 27' Marchi, con un tiro dalla lunga distanza, beffa Becci. Sullo slancio arriva la rete del due a uno. Il giovane Bettelli serve bene in corsa Emanuele Francioni che con un violento sinistro fa esplodere il Santa Barbara.
NELLA RIPRESA il dominio del Lama è corposo, ma la difesa dei locali, che corre il rischio più grosso al 26' con Bucci, riesce a mantenere il prezioso vantaggio.
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 13-03-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'