NOTIZIE LOCALI

Eventi Locali UMBERTIDE INTERVERRA' ANCHE IL SOTTOSEGRETARIO BOCCI

Digital Babel-Sicurezza nel web. Esperti a convegno al Museo

- UMBERTIDE -
«DIGITAL Babel - La Sicurezza nel web». Questo il titolo dell'interessante convegno che si terrà sabato prossimo dalle 10 alle 13 al museo di S. Croce. L'incontro, organizzato dall'azienda Digital Editor e dal mensile Informazione locale, vuole approfondire la specifica tematica della sicurezza informatica e stimolare un dibattito formativo sul tema, grazie a relatori istituzionali ed accademici.
IL PROGRAMMA prevede l'intervento di Anselmo Grotti, dirigente scolastico del liceo scientifico «Francesco Redi» di Arezzo, che affronterà il tema «Il web e il mondo dell'educazione» e dell'avvocato Giuseppe Serafini (G.S.L.F.), esperto in materia di privacy e sicurezza nel web e di gestione del rischio digitale, con l'intervento «Come difendere gli utenti».
ALL'APPUNTAMENTO ci sarà anche un politico di peso, l'onorevole Gianpiero Bocci, sottosegretario di Stato al Ministero dell'Interno. Interverranno poi il sindaco Marco Locchi, il presidente del Centro Studi «Mario Pancrazi», Matteo Martelli esperto nell'ambito della formazione e l'imprenditore ed editore Enzo Lepri.
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 22-03-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'