NOTIZIE LOCALI

Altre News I partecipanti. Oltre duecento in gara nell'impianto tifernate

Grandi nomi al Ceccherini E ci sono anche piloti... in rosa

SARANNO ben oltre duecento i piloti delle varie categorie attesi per la gara di domani al crossodromo G. Ceccherini. Tra gli atleti alcuni nomi di spicco come Andrea Franchitti, leader della classifica MX1, a cui si aggiungono Michele Cesarini, portacolori del Vulsinia Cross Bolsena e l'umbro Federico Minelli (X- Power Team).
POI FABIO Paoloni portacolori del M.C. Città di Castello, Giovanni Zillante, magionese ((Team Professional), il folignate Francesco Silvani (Caparvi Racing), Mirco Capotosto (Vulsinia Cross Bolsena), Lorenzo Iannetta e Daniele Cozza (entrambe Vulsinia).
TRA I PIÙ FORTI anche l'umbro Mattia Petruccioli; quindi Lorenzo Zanelli e Andrea Picchirilli (entrambe M.C. Città di Castello). Tra i migliori del «Trofeo 2 Tempi» Alessio Ciani, umbro (Team Vola) e Vivenzio Paris (Vulsinia). Tra le «manopole in rosa» sono attese Simonetta Roscini, Sonia Ferlicca, Adele Innocenzi, Ilenia Giansanti, quest'ultima atleta di punta del M.C. Città di Castello al suo rientro dopo un brutto incidente.
PER IL MOTOCROSS d'epoca si attendono i salti e le sgommate di Fausto Cerri, Paolo Migno, Giacomo De Nadai, Andrea Alunno, Alessandro Doneddu, Mauro Droghieri, Francesco Fratini.
notizia tratta da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 13-05-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'