NOTIZIE LOCALI

Politica Umbertide. Dura replica a Locchi (che parla di flop) da 'Umbe.Ca'

Fiaccolata, rispetto per chi ha aderito

«RISPETTO. Ci vuole rispetto, per i cittadini. Sbeffeggiare o svuotare l'impegno di chi ha partecipato ad una libera e spontanea manifestazione popolare, tradisce un atteggiamento sprezzante per la democrazia e sa anche di insulto morale. Morale, peggio ancora di quello materiale».
A MUSO duro Umbertide Cambia risponde al sindaco Marco Locchi (nella foto), che aveva definito «un flop ed una passerella politica» la fiaccolata di venerdì scorso. «La sua - insiste Umberite Cambia - non è più arroganza del potere, ma solitudine del potere, quella stessa da lei plasticamente rappresentata: solo senza Giunta e senza partito, abbandonato dalla sua stessa maggioranza, senza nemmeno il conforto delle duecento persone che lei non ha voluto ascoltare e ringraziare per il contributo che hanno dato alla crescita e alla qualità della vita della città. Ci pensiamo noi, al suo posto, a ringraziarle».
IL MOVIMENTO, dopo aver chiesto al primo cittadino Locchi quali cose ha fatto concretamente per garantire la sicurezza, intendendo ovviamente il ‘poco o nulla', chiede all'amministrazione comunale un confronto aperto sulle proposte avanzate durante la fiaccolata, «consapevoli che l'impegno per la sicurezza deve essere una costante - sottoline ancora Umbertide cambia - e non uno spot e che mai la partita sarà definitivamente vinta».
notizia tratta da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 16-05-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'