NOTIZIE LOCALI

Altre News AVEVA in casa hashish e marijuana, un bilancino di precisione, alcuni spinelli già pronti

Trovato con mille dosi di droga in casa Arrestato un giovane spacciatore

- CITTA' DI CASTELLO -

AVEVA in casa hashish e marijuana, un bilancino di precisione, alcuni spinelli già pronti, in tutto droga per confezionare circa 950 dosi: è stato arrestato. L'operazione è stata messa a segno dai carabinieri del Nucleo Radiomobile della compagnia di Città di Castello in queste calde notti estive e rientra nei controlli predisposti dal comando umbro per la pubblica sicurezza.
A FINIRE nei guai, un ragazzo residente in Altotevere, ma originario del Meridione, che è stato pizzicato con alcuni spinelli quindi, sottoposto a perquisizione domiciliare, arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. In casa, quando i militari hanno effettuato la perquisizione, hanno trovato in tutto droga per confezionare circa 950 dosi, un bilancino di precisione, qualche spinello già pronto e 870 euro in contanti ritenuti dai militari, provento dell'attività di spaccio.
IERI MATTINA il ragazzo è stato processato per direttissima in tribunale a Perugia: il giudice ha convalidato l'arresto, disponendo però la scarcerazione dell'uomo al quale è stata applicata la misura alternativa dell'obbligo di presentazione a Perugia.
notizia tratta da La Nazione www.lanazione.it

 

Inserita il : 13-07-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Che Tempo Fara'