NOTIZIE LOCALI

Eventi Locali Il centro Mola Casanova partecipa a 'Ecofuturo'

Umbertide

- UMBERTIDE -
CI SARÀ anche il centro di educazione ambientale Mola Casanova tra i protagonisti di «Ecofuturo», il festival delle tecotecnologie e dell'autocostruzione che si terrà da oggi fino al 2 agosto presso la Libera Università di Alcatraz, a Santa Cristina, nell'eugubino.
GLI ESPERTI del Mola Casanova parteciperanno infatti a conferenze e laboratori mettendo a disposizione le loro conoscenze in materia di energie rinnovabili e sostenibilità ambientale. Hanno già aderito a «Ecofuturo» decine di associazioni, aziende e ricercatori indipendenti, con la partecipazione tra gli altri di Wwf, Legambiente, Acqua Pubblica e Politecnico di Milano: l'obiettivo è quello di creare un punto di incontro per scambiare informazioni, connessioni, idee e tecniche, puntando a costruire un futuro più ecologicamente sostenibile. Nello specifico il centro di educazione ambientale di Umbertide sarà protagonista ad Alcatraz domani e martedì 29 luglio, dalle 10 alle 12.20, con il laboratorio rivolto ai bambini e alle loro famiglie mentre giovedì 31 luglio, sempre dalle 10 alle 12.30, si terrà la visita guidata al Centro Mola Casanova e alla centrale idroelettrica sul fiume Tevere.
notizie tratte da La Nazione

Inserita il : 26-07-2014 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'