NOTIZIE LOCALI

Cronaca Ricattava una donna affinche' alcuni suoi conoscenti potessero avere rapporti con lei

Fai sesso o metto le tue foto hard su FB

- CITTA' DI CASTELLO - 
LE CHIEDE di avere rapporti sessuali a pagamento con alcuni suoi conoscenti, ma quando la tifernate si rifiuta e lo lascia, il trentasettenne rumeno la minaccia di pubblicare su un social network, alcune fotografie scattate durante i loro «incontri a luci rosse». Disperata la quarantaduenne si rivolge alla polizia, che denuncia lo straniero per stalking, minacce e tentata induzione alla prostituzione. Finisce così una storia drammatica, iniziata circa otto mesi fa, quando i due, dopo essersi conosciuti a casa di amici comuni, iniziano una relazione sentimentale.
LO STRANIERO, però, con il passare del tempo, diventa sempre più geloso della fidanzata fino ad assumere dei comportamenti da «padre-padrone», tanto da arrivare a chiedere alla quarantaduenne di avere rapporti sessuali a pagamento con alcuni suoi conoscenti. La donna si rifiuta e interrompe ogni contatto: ma per lei inizia un calvario, fatto di intimidazioni telefoniche, sms e lettere minatorie, fino al danneggiamento dell'auto e della porta di casa.
ADDIRITTURA il rumeno, per convincere l'ex compagna a riprendere la relazione sentimentale, la minaccia di pubblicare su un social network, alcune fotografie scattate durante i loro rapporti sessuali. La quarantaduenne, ormai disperata e in preda ad un crollo psicofisico, si rivolge alla polizia. Presenta una denuncia verso l'ex fidanzato, spiegando agli agenti che teme un rapimento da parte dello straniero per essere portata in Romania e avviata alla prostituzione. Iniziano così le indagini che portano gli uomini del commissariato, guidato dal vice questore aggiunto Marco Tangorra, a raccogliere numerose e schiaccianti prove nei confronti dell'ex.
E COSÌ SCATTA la denuncia per il rumeno - con numerosi precedenti penali alle spalle sia in Romania che in Italia - per stalking, minacce e tentata induzione alla prostituzione.
Ca. Sto.
notizie tratte da La Nazione

Inserita il : 21-10-2014 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'