NOTIZIE LOCALI

Altre di Cronaca Autoarticolato si ribalta sull'Apecchiese, traffico in tilt

Incidente: Il tir trasportava lamiere, l'autista ricoverato per accertamenti

- BOCCA SERRIOLA -
SPETTACOLARE incidente, per fortuna senza grosse conseguenze lungo la provinciale che sale verso Bocca Serriola nel territorio tifernate, al confine con quello marchigiano. Lunedì attorno a mezzogiorno un grosso autoarticolato che trasportava lamiere (nella foto), nel percorrere l'Apecchiese, guidata da un autista di Livorno, proprio vicino al cartello che delimita la provincia di Perugia con quella di Pesaro Urbino, per cause al vaglio delle autorità competenti, si è ribaltato ostruendo la parte sinistra della careggiata. Soccorso, l'autista è stato ricoverato per accertamenti all'ospedale tifernate, ma le sue condizioni non sono gravi. Sul posto è stato installato un semaforo per delimitare a una corsia il traffico.
Ieri l'autoarticolato è stato rimosso dalla ditta Pieggi di Città di Castello specializzata in interventi di emergenza. Sul posto si sono recati anche alcuni dipendenti della Provincia e i vigili di Apecchio, nonché una ‘volante' della Polizia stradale.
notizie tratte da La Nazione

Inserita il : 22-10-2014 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'