NOTIZIE LOCALI

Altre notizie Ex Fat, il comitato non si arrende

IL CASO

- CITTA' DI CASTELLO -
«LE DIFFICOLTÀ insuperabili per modificare il progetto ex Fat, che stabilisce di costruire in quell'area 28 appartamenti e servizi commerciali, possono essere superate e riviste. Lo consente un accordo Stato-Regioni sui ‘Contratti di quartiere II' con una disposizione precisa che allarga le maglie di intervento e favorisce le modifiche. Abbiamo presentato il documento al Comune nel corso dell'assemblea cittadina del 25 ottobre».
NON SI FERMA l'attività del comitato Prato-Mattonata che mantiene alto il livello di attenzione sul caso ex Fat: «La mobilitazione creata vuol evitare che si compia un danno irreversibile». Intanto, sul caso, il consigliere comunale Roberto Colombo (Idv) ha presentato un ordine del giorno per chiedere la sospensione dei lavori: «Ora - dice - il Comune ascolti il grido d'amore dei cittadini e rimoduli il progetto coi suggerimenti del comitato. Le oltre 1500 firme raccolte sono un atto di amore per la città».
notizie tratte da La Nazione

Inserita il : 30-10-2014 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'