NOTIZIE LOCALI

Sport Il Sansepolcro puntera' ancora sui giovani

Serie D Il tecnico Mezzanotti ed Essoussi punti fermi. Poi molta linea verde

AMARA, anche per il netto punteggio di 6-1 al ritorno dopo il 2-0 all'andata, l'eliminazione della Juniores del Sansepolcro contro il Fano, anche se i bianconeri hanno confermato, arrivando alla fase nazionale, una continuità di rendimento notevole a livello di settore giovanile e in particolare proprio della juniores.
Sul fronte prima squadra, invece, dopo la certezza della permanenza di Mezzanotti in panchina, c'è anche quella, salvo stravolgimenti imprevisti, di Essoussi, il bomber costretto a star fuori diversi mesi a causa di un grave infortunio e la conseguente operazione al crociato.
Due punti fermi su cui ripartire, Mezzanotti ed Essoussi. Poi ci saranno delle conferme e delle partenze, ci saranno tanti giovani in prima squadra, alcuni confermati, altri che saliranno dalla juniores e del resto il settore giovanile è sempre stato e continuerà a essere linfa vitale del Sansepolcro.
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 18-05-2015 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'