NOTIZIE LOCALI

Sport E' di scena il grande volley

SPORT & CITTA' I BIANCOROSSI IN CAMPO

DIECI saranno le squadre che si contenderanno la finale e che sono state sorteggiate e suddivise in due gironi: la Gherardi Cartoedit Città di Castello è nel girone D comprendente l'Energy Diatec Trentino (vincitrice edizione 2013/2014).
AI BIANCOROSSI di mister Moretti l'onore e l'onere di aprire il torneo giocando la prima giornata al Palagrotte, campo 1, proprio con i detentori del titolo di Trento, stamani alle 9.30 e poi nel primo pomeriggio affrontare la Sieco Service di Ortona alle 15. Domani trasferimento di tutte le squadre del girone D al campo 2 dell'Impianto Sportivo Polivalente e alle 11.45 partita infuocata contro i padroni di casa del Materdominivolley.it di Castellana Grotte e per finire il derby umbro alle 19.30 contro i ragazzi della Sir Safety Perugia. Per sabato il programma prevede le due semifinali e le altre varie finaline, mentre la domenica, al PalaGrotte, sarà riservata solo alla conquista delle medaglie. I ragazzi tifernati che prenderanno parte alla manifestazione sono: Giglio, Cappelletti, Nardi, Bongiorno, Raffanti, Pitocchi, Veschi (L1), Cioffi, Zangarelli , Marsili, De Santi, Mariucci, Barrese (L2).
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 21-05-2015 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'