NOTIZIE LOCALI

Sport Gara: i partecipanti potranno scegliere fra tre percorsi di diversa lunghezza

Tutto pronto per la Granfondo cicloturistico Alto Tevere

SI AVVICINA a grandi passi il giorno in cui a Città di Castello si terrà la prima edizione della «Granfondo cicloturistica Alto Tevere Umbro», che sarà valida quale undicesima tappa del Criterium italiano individuale Uisp.
Il Comitato Uisp Altotevere, coadiuvato nell'organizzazione dell'evento da tutte le società ciclistiche del territorio a esso affiliate, ha definito proprio in questi giorni la logistica della manifestazione, in programma domenica 6 settembre.
La manifestazione offrirà ai partecipanti tre percorsi: il lungo di 132 chilometri e 1900 metri di dislivello, il medio di 109 chilometri e 1260 metri di dislivello e il corto di 57 chilometri e 500 metri di dislivello.
Tracciati che porteranno ad attraversare gli stupendi e caratteristici paesaggi dell'Alto Tevere Umbro, toccando località suggestive e affascinanti come Umbertide, Montone, San Giustino, Citerna e Monte Santa Maria Tiberina.
L'ORARIO limite per tagliare il traguardo è stabilito per le 15,30. Per quote e iscrizioni visitare l'apposita pagina sul sito di «MySdam», dove sarà possibile iscriversi online fino al 3 settembre versando 7 euro. Possibilità anche di iscrizioni direttamente alla partenza sia il 5 che il 6 settembre al costo di 9 euro.
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 12-08-2015 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'