NOTIZIE LOCALI

Altre di Cronaca San Bartolomeo, la citta' celebra gli sportivi che si sono distinti durante l'anno

I migliori atleti premiati per la "Tombola"

CITTA' DI CASTELLO - APPLAUSI per gli atleti premiati (nella foto) in occasione della Tombola di San Bartolomeo dal Comune in una cerimonia che si e' svolta in piazza. "Credo che sia stata una soddisfazione per ognuno di loro essere festeggiati dai propri concittadini", ha detto dal palco l'assessore allo sport Massimo Massetti. Ecco i premiati: per il calcio il Citta' di Castello, vincitore del campionato d'Eccellenza e della Coppa Italia, la Virtus Tifernum di Calcio a 5, promossa in serie C1 nella finale play-off, la Madonna del Latte, campione di Coppa Umbra Categoria Amatori. Volley l'Under 13 della Tiferno Pallavolo in finale nazionale a Cagliari. Giovanni Faloci, medaglia d'argento agli assoluti Under 13 per il lancio del disco. 

NEL JUDO Annalisa Calagreti del judo Ginnastica Tifernate, medaglia d'oro nei recenti campionati di Tblisi; Gianpietro Zanchi per la specialita' ginnastica agli Special Olympics di Los Angeles. Per il Tennis Tavolo Tiferno passaggi di grado dalla B all'A2 per la squadra maschile e dalla C alla B per le giovanissime con Alessandra Ugolini, vincitrice nazionale di categoria. Nel Canoa premiato l'equipaggio Alessandro Gavarini e Andrea Lepri che si e' aggiudicato il campionato italiano di C2. Bocce riconoscimento alla Societa' Bocciofila Citta' di Castello (con la formazione Maurizio Pieggi, Marco Agostini, Maurizio Torrini, Paolo Castellari, Onofrio Crispoltoni, Lino Casciarri, Giuliano Carizia). 

NEL NUOTO master Daniele Fontanelli; per il biliardo la Societa' Boccette Bar Millefiori, vincitrice del campionato Serie B Regionale e della Coppa dei Campioni di Serie B; nel lancio del formaggio Alessandro Pascolini, campione italiano, Sandro Bastianoni, Sauro Martinelli; per il Circolo Uisp Citta' di Castello Ivo Coltellini e Alessio Mariotti, campioni italiani di categoria. Nel tiro a volo si e' distinto Andrea Vescovi, campione del mondo Juniores di double trap. Fabrizio Baloci, vincitore del Campionato sociale dei cani da ferma a beccacce con il cane Ghibli e secondo al Campionato di Delegazione con i cani Ghibli e Foan Patty; Fabrizio Braccalenti, primo classificato con Lola alla gara nazionale di Rimini. Alcuni non sono potuti essere presenti: Paola Garinei, vincitrice di tante gare podistiche e Simone Meozzi, ad appena 11 anni vincitore del campionato umbro marchigiano di sci che saranno premiati in un'altra cerimonia pubblica quanto prima.

Notizie tratte da La Nazione

Inserita il : 28-08-2015 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'